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Buon giorno,mi chiamo Giacomo,sono di Brescia,vorrei sottoporre all'attenzione di qualche esperto o piu' conoscitore,delle problematiche bancarie,cerchero' di essere il piu' possibile chiaro e conciso.Il giorno 17/11/2009 alle ore 12.15,volevo prelevare dallo sportello della mia banca tramite bancomat,una somma e notavo che dal portafoglio,mi era stato "rubata"la tessera,al momento ho pensato di averla dimenticata a casa,ma era strano che c'era la sua custodia,nel portafoglio,comunque avevo con me la tessera bancomat della moglie e con quella prelevavo il denaro(70 euro),avevo fretta di rientrare a casa e non sono entrato nella filiale a denunciare lo smarrimento-furto,l'avrei fatto telefonicamente dopo.Cosa che ho puntualmente fatto dopo 20 minuti,e al telefono dico che penso di aver smarrito la carta,la dipendenete della banca mi dice testualmente;ah sig. Giacomo la stavamo chiamando noi?!?!.... perche' abbiamo notato movimenti strani,passi da noi che le informiamo della cosa.Vado immediatamente in filiale e mi viene informato che nel solo giorno 13/11/2009,cioe' 5gg!! prima,dei prelievi-pagamenti di 1856.euro!!!!!Alle mie domande sia pure fatte in maniera farfugliata,mi veniva detto di fare denuncia a CC,che tanto per loro non era una clonazione ma:cattiva gestione dei miei beni personali!!!Faccio presente che avevo sul mio conto il giorno 12/11/2009 la somma di euro 2012,e che nei giorni successivi (dal 13-11-2009 al giorno 23-11-2009)con tessera bloccata il 17-11-2009 ,lo sforamento finale era di euro 4942 euro!!SEconsidero la "virtuale somma" di 1500 euro di fido,e dopo tutte le mie denunce(tre ai CC),dopo che mi era stato detto che avevano i filmati dei bancomat con le persone fraudolente,la banca non mi rida' nulla,eccetto dopo mia protesta la somma di 750 euro per supero di prelievo bancomat consentito dal contratto(dove sono stato intimidito dal direttore della filiale a fare il nome del dipendente che mi aveva detto dell'anomalia della banca!!!)Vi prego aiutatemi sono disperato vivo solo della mia pensione e siamo in quattro a casa,GRAZIE E con infinito rispetto e scuse per il testo lungo

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Generoso . l'avviso prelievo . avviso... ms . sul telefonino ,e un servizio che alcune banche danno come consuetudine, normale plassi. . MA informare il cliente se l'assegno la fatto lui o no . non credo proprio. SA perchè ? se chi ha ricevuto il suo 'assegno .. , cerca un cavillo può esporre denungia ,violazione alla privacySEMBRERA STRANO QUELLO CHE DICO ; MA LE ASSICURO che tale ipotesi e possibile. non posso spiegarle da quale pressuposto si parte ,l'argomento e strettamente legale . ed e difficile far capire qui al forum .COMUNQUE NE STIA CERTO CHE UN BRAVO DIRETTORE DI BANCA NE E INFORMATO IN MERITOTURI

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Turi ti prego dammi del tu perchè dare del lei o del voi su internet sembra segno di mancato rispetto. Per quanto riguarda la telefonata il direttore mi disse che trattandosi di un assegno con la vecchia intestazione della banca voleva assicurarsi che effettivamente l'avessi fatto io . Non faccio molti assegni quindi ho ancora il carnet della vecchia banca

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