Salve ho un problema al quale nessuno riesce a darmi una soluzione.
In breve, circa un mese fa ho prelevato una somma di denaro con una carta di credito da un bancomat Credem, non ho ritirato la somma che è stata ripresa dal Bancomat stesso. Entro in filiale per dire l'accaduto, e mi dicono che il Bancomat non è gestito da loro ma dall'agenzia della sicurezza e che devo aspettare qualche giorno per fare il controllo e verificare se stavo dicendo la verità.
Accertato che questi soldi erano il loro possesso, chiedo come fare ad averli indietro, una richiesta per me legittima. Da qui inizia un rimpallo di responsabilità tra la banca Credem e la finanziaria Compass (perchè la mia era una carta personale chiamata Carta Dodici).
Una (Compass) mi dice che la richiesta di rimborso la devo fare personalmente e per iscritto alla Credem. L'altra (Credem) mi dice che la richiesta di rimborso deve partire da una Banca o da una Finanziaria ma non da un cliente privato.
Morale della favola, ad oggi i miei soldi sono rimasti intrappolati ed io non nè ho usufruito; inoltre, essendo una carta che si rimborsa mensilmente io ho già pagato la rata relativa ad una somma mai vista.
Che cosa devo fare per avere indietro i miei soldi e soprattutto chi mi ha preso in giro..... a chi mi devo rivolgere delle due "banche".
Scusate la lunghezza e spero che qualcuno mi dia una mano.