Buonasera a tutti, vi espongo quello che mi è capitato. Il giorno di santo Stefano ho caricato la mia carta di credito ricaricabile x effettuare una prenotazione di un albergo dal sito venere.com. E' specificato che non viene fatto alcun addebito e che il cliente può pagare direttamente in albergo nella modalità che desidera a fine soggiorno. Tutto a posto, tutto ok. Quattro giorni dopo, alla fine del mio soggiorno in albergo, vado per pagare con la carta e il pos mi dava transazione negata! Ok, penso io, ci sarà qualche problema di linea, preleverò con la carta da uno sportello bancomat la cifra da me ricaricata e il gioco è fatto. Ci sono riuscito secondo voi??? 5 Tentativi da banche diverse, medesimo risultato. Non mi resta che pagare con bancomat. Seccato, lo faccio. Il giorno dopo scopro che nel mio saldo della carta ricaricabile risulta la famigerata cifra caricata come "trattenuta" in un limbo: non risulta come acquisto effettuato, nè come disponibile da usare. E la seccatura aumenta. Chiamo nell'ordine la banca, che ovviamente non può farci nulla, venere.com, dove mi dicono che nel giro di qualche giorno la cifra sarà stornata in automatico, e l'albergo, che mi dice la stessa cosa, parlando di 20 giorni!!! Sono passati ormai 10 giorni e mi trovo a non poter utilizzare i miei soldi per colpa di questi automatismi tecnici che non vengono spiegati da nessuno (in primis venere.com nella pagina delle faq)!!!Qualcuno mi può spiegare? Scendo io dal pero o le cose sono state sempre così?
Rev.0 Segnala
04/01/2008, ore 19:09
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
11/01/2008, ore 18:28
x mjmagic:non aspettare che ritornino disponibili da soli perchè probabilmente ciò non avverrà.passati 15gg dalla richiesta dell'importo, chiama il servizio clienti e fallo presente!!!ciao! |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/01/2008, ore 19:21
Giuss forse ti è sfuggito.Mjmagic ha postato che i soldi gli sono tornati 7 giorni fa |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/01/2008, ore 19:34
eh sì...mi era sfuggito!!!siccome è capitato pure a me, aspettavo fiducioso che tornassero...e invece se non chiamavo il servizio clienti sarebbero "rimasti nel limbo".Vuol dire che erano due prepagate di emittenti diverse la mia e quella di mjma. |
||||
|