Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 19118

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera a tutti, vi espongo quello che mi è capitato. Il giorno di santo Stefano ho caricato la mia carta di credito ricaricabile x effettuare una prenotazione di un albergo dal sito venere.com. E' specificato che non viene fatto alcun addebito e che il cliente può pagare direttamente in albergo nella modalità che desidera a fine soggiorno. Tutto a posto, tutto ok. Quattro giorni dopo, alla fine del mio soggiorno in albergo, vado per pagare con la carta e il pos mi dava transazione negata! Ok, penso io, ci sarà qualche problema di linea, preleverò con la carta da uno sportello bancomat la cifra da me ricaricata e il gioco è fatto. Ci sono riuscito secondo voi??? 5 Tentativi da banche diverse, medesimo risultato. Non mi resta che pagare con bancomat. Seccato, lo faccio. Il giorno dopo scopro che nel mio saldo della carta ricaricabile risulta la famigerata cifra caricata come "trattenuta" in un limbo: non risulta come acquisto effettuato, nè come disponibile da usare. E la seccatura aumenta. Chiamo nell'ordine la banca, che ovviamente non può farci nulla, venere.com, dove mi dicono che nel giro di qualche giorno la cifra sarà stornata in automatico, e l'albergo, che mi dice la stessa cosa, parlando di 20 giorni!!! Sono passati ormai 10 giorni e mi trovo a non poter utilizzare i miei soldi per colpa di questi automatismi tecnici che non vengono spiegati da nessuno (in primis venere.com nella pagina delle faq)!!!Qualcuno mi può spiegare? Scendo io dal pero o le cose sono state sempre così?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

x mjmagic:non aspettare che ritornino disponibili da soli perchè probabilmente ciò non avverrà.passati 15gg dalla richiesta dell'importo, chiama il servizio clienti e fallo presente!!!ciao!
::GiuSs::

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Giuss forse ti è sfuggito.Mjmagic ha postato che i soldi gli sono tornati 7 giorni fa

Saluti Claudio
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

eh sì...mi era sfuggito!!!siccome è capitato pure a me, aspettavo fiducioso che tornassero...e invece se non chiamavo il servizio clienti sarebbero "rimasti nel limbo".Vuol dire che erano due prepagate di emittenti diverse la mia e quella di mjma.
::GiuSs::

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito