Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7537

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il foglio di sintesi non prevede commissioni per prelievo allo sportello, e anche l'operatore del numero verde lo ha confermato.

ora a fronte di un prelievo (primo prelievo su un conto appena aperto) sono state applicate commissioni pari a 3,00 euro, e lo sportellista sostiene che l'addebito non è stato fatto manualmente da lui, ma è stato un addebito automatico.

capita anche a voi? se ci fosse un baco di questo tipo nei sistemi informativi di bancoposta quanti correntisti distratti sono stati fregati? e tralasciamo la rilevanza anche penale che potrebbe assumere la vicenda!

fatemi sapere...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il dipendente si è fatto carico del problema? L'addebito è stato fatto dal suo datore di lavoro, manuale o automatico non fa differenza, lui lavora per le poste, certe volte cetti discorsi non li capisco

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

forse certi discorsi non li capisci perchè non ci arrivi... se l'addebito è automatico, e il problema riguarda tutti i conti bancoposta click la differenza è ENORME!!! e di una gravità inaudita!!! vuol dire che bancoposta potrebbe aver già incassato degli euri impropriamente! si potrebbe trattare di alcune migliaia di euro, così come di importi anche molto più grandi! non ti ricordi quando il buon Fiorani aveva fatto "guadagnare" milioni di euro alla banca da lui guidata addebitando commissioni e competenze intervenendo sui sistemi informativi della banca???

il dipendente, come ogni buon dipendente delle poste e come ogni buon bancario non sa un beato cazzo! dopo che gli ho detto di verificare i movimenti si è limitato a confermarmi che vede un addebito che non ha fatto lui, e mi ha detto di far reclamo per farmi fare il rimborso.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In banca quando viene uno a protestare o cumunque a chiedere spiegazioni, ci facciamo in quattro per rispondere, anche se si tratta di una "fesseria" di euro 3, anche perchè la problematica potrebbe essere ripetitiva, INDIPENDENTEMENTE da chi ha generato la operzione contabile. DIFFICILE A CAPIRE O DOVE VOLEVO ANDARE A PARARE' TROPPO COMPLICATO PER TE?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cioè se l'operazione l'aveva fatto l'operatore questi, secondo lui (l'operatore) ti doveva spiegazioni, dato che l'ha fatta la "macchina" nisba spiegazioni E' QUESTO IL CONCETTO CHA HAI EPSRESSO CON QUESTA DISCISSIONE, SE POI LA VOLEVI RIVOLTARE SOTTO IL PROFILO ECONOMICO DOVEVI SCRIVERE UN PO' MEGLIO

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

nonnetto torna al parco con gli altri vecchietti invece di sparare cazzate...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito