Salve,per una volta tanto devo fare i complimenti a Poste Italiane S.p.A.Richiesta di chiusura di 1 vecchio conto BancoPosta(che non usavo + da Aprile 2008)fatta il 15.01.2009!Conto chiuso in data 23.01.2009;ora attendo solo il Postagiro della differenza(c'erano giusto 75,00€)sul conto BancoPosta che uso
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 20:39
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/01/2009, ore 09:48
e io quando vado alle poste, mi leggo il giornale finito prendo un libro dagliscaffali e ..inizio, peccato che nn riesco mai a finirlo xchè poi è il mio turno: cercavo PINOCCHIO ma non ce l'hanno: cosa faccio, reclamo? |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2009, ore 14:34
Sono una mosca bianca, ma nel mio paese le poste STRANAMENTE FUNZIONANO BENE!!OGGI , sono andata in posta ho preso il numerino e drin drien , toccava a me,PANICO,Dovevo fare una A/R e non avevo nemmeo compilato i moduli.Mi avvicino all'impiegata chiedendo di pazientare un attimo , dovevo compilare i moduli.L'impiegata vista la mia imbranaggine mi disse che se volevo li compilava Lei, dissi di sipagai e usci.Questa comunque è una piccola sede, ma vi assicuro che almeno i dipendenti funzionano e la posta arriva puntuale. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2009, ore 14:35
Sono una mosca bianca, ma nel mio paese le poste STRANAMENTE FUNZIONANO BENE!!OGGI , sono andata in posta ho preso il numerino e drin drien , toccava a me,PANICO,Dovevo fare una A/R e non avevo nemmeo compilato i moduli.Mi avvicino all'impiegata chiedendo di pazientare un attimo , dovevo compilare i moduli.L'impiegata vista la mia imbranaggine mi disse che se volevo li compilava Lei, dissi di sipagai e usci.Questa comunque è una piccola sede, ma vi assicuro che almeno i dipendenti funzionano e la posta arriva puntuale. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2009, ore 18:39
A me è andata differentemente; ho presentato la richiesta il 18 ottobre scorso e a tutt'oggi è ancora aperto. ho sollecitato di persona, con email, con reclamo scritto e mi sonoi fatto persino raccomandare niente, non mi hanno neanche contattato per dare la loro disponibilità a chiudere. anzi mi rendo conto che mi stanno addebitando spese e bolli che non dovrei pagare considerato che, per contratto, il conto lo devono chiudere entro un mese dalla mia richiesta. poco fa ho inviato l'ultima email segnalando la apatia il menefreghismo dimostrato nei miei confronti ed intimando di rispettare le regole contrattuali perchè, il giorno 31 gennaio, azzererò quel conto trasferendo i pochi euro che ho lasciato sul mio nuovo conto. E' chiaro che si può sbagliare ma il loro persevarare non lo posso accettare. |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/02/2009, ore 07:32
Oggi,04.02.2009 mi è arrivato anke il postagiro del saldo chiusura del vecchio conto!Sono soddisfatto:richiesta fatta il 15.01.2009;chiusura effettuata il 23.01.2009;postagiro in data 04.02.2009 |
||||
|