Salve,in giugno 2008 in Belgio ho noleggiato un auto con la HERZ.In Olanda ho preso una multa con l'autovelox, la Hertz me l'ha spedita a casa in settembre e io l'ho pagata, compresi gli interessi (invece di €16,00 ho pagati 24,00 euro).Ho ricevuto di nuovo la multa con sollecito di pagamento e interessi vari dal Centraal Justitiee Incasso Bureau olandese, la prima volta in novembre e la seconda volta in gennaio.Non potendo contattare il Centraal Justitie Bureau, perche' non c'e' un e-mail e le informazioni sono in 3 lingue ma non in Italiano, ho scritto due volte alla Hertz Italia e alla Hertz Belga, allegando i documenti di avvenuto pagamento, ma non mi hanno mai risposto.Secondo voi, cosa devo fare ora?E' chiaro che, anche per una questione di principio e anche se sono pochi euro, io la multa l'ho pagata e non intendo pagarla una seconda volta.Grazie a chi mi dara' un consiglio.Mauro
Rev.0 Segnala
14/01/2009, ore 18:53
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
14/01/2009, ore 21:22
si tenga ben stretta la ricevuta e le altre comunicazioni e ignori tutto fino a quando non si arrivasse a delle esecuzioni. in tale caso tiri fuori le ricevute e chieda i danni, anche alla eventuale agenzia italiana che la perseguisse. se si dovesse recare ancora all'estero porti sempre con se una fotocopia del pagamento e delle comunicazioni onde evitare problemi improvvisi.se proprio vuole faccia uan copia di tutto e mandi una raccomandata al consolato olandese protestando l'operato delle loro istituzioni.saluti |
||||
|