in riferimento al post aperto dall'utente Unseen74 che chiedeva chiarimenti sul fatto che fosse stato chiamato da incaricati Meliorbanca (banca con cui ha il mutuo in corso) che proponevano offerte vantaggiose FISSANDO PERò L'APPUNTAMENTO PRESSO FILIALI PROMETEOhttp://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?Id=177625#178318Mi sono attivata in quanto SystemaMutui, attuale Ayalon mi fa schifo - fosse anche solo per l'amm.re delegato che ha adesso, il sig. Bertoliho ricevuto risposta dell'ufficio legale della Meliorbanca.mi hanno ringraziata per la segnalazione del caso - del fatto che gli addetti Ayalon si spaccino per Meliorbanca e contattino i propri clienti portandoli in filiali Prometeo - e ha detto la persona preposta che si interesseranno adottando i dovuti provvedimenti.state alla larga da ex Systema Mutui attuale Ayalon che collabora con Prometeocome ho già spiegato vi offrono la sostituzione del mutuo chissà con quali sotterfugi e vi troverete a pagare una serie di passaggi in quanto ai signori della ex Systema Mutui nessuna banca offre più collaborazione (E QUESTO DOVREBBE ESSERE NON UNA SPIA LUMINOSA, MA UNA SIRENA A 2MT DI DISTANZA!!!) ecco che quindi devono collaborare con un altra società di mediazione per continuare a "erogare" mutui e prestitistate alla larga!!!
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...
mika_80x
Rev.0 Segnala
07/05/2009, ore 18:43
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/05/2009, ore 17:00
Buongiorno,Vi aggiorno con altre info in aggiunta a quelle riportate da Mika:Ascoltando i Vs suggerimenti, all'appuntamento di venerdì non mi sono presentato, chiamando appunto 30 minuti prima ed evidenziando oggettive difficoltà dovute al traffico ...Questa mattina ricevo una chiamata dallo stesso numero di telefono, dove, la stessa persona, mi chiede com'era andato l'appuntamento di venerdì...Evidenzio il fatto che, parlato con Meliorbanca, ho ricevuto indicazione che l'iniziativa non risultava da loro suffragata ...Da quel momento, la "signorina" ha degenerato nell'intercalare, ossia si è limitata a domandarmi per quale motivo avevo chiamato Meliorbanca (la mia risposta: perchè il mio rapporto commerciale è con LORO) e poi ha liquidato la questione dichiarando: "si arrangi tanto Meliorbanca è fallita!!!".Cercherò oggi di parlare con la sede principale di Meliorbanca evidenziando l'avvenuto e, cmq sto pensando seriamente di presentare querela all'intestatario del numero da cui ho ricevuto la chiamata per falsa informazione e, perchè no, tentata truffa...Grazie mika per i chiarimenti, vi aggiorno in caso di eventuali sviluppi |
||||
|