Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3141

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho il mutuo con Barclays e gia da un anno fa ho mandato la raccomandata per chiedere la sospensione perchè ho avuto problemi seri con il lavoro e non posso pagare regolarmente. Cosa mi consigliate devo rifare la raccomandata? perchè non mi hanno nemmeno risposto, anzi, da mesi sto pagando il mutuo sempre in ritardo, ora ho 3 rate scadute con quella di domani. Cosa potrebbero fare con la terza rata scaduta, sono molto preoccupata. grazie se qualcuno mi puo rispondere.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Le richieste per la sospensione vanno presentate dal 1 febbraio 2010. Barclays ha aderito, qui trovi tutte le condizioni necessarie per poter usufruire della sospensione, i moduli da compilare e l'indirizzo a cui inviare raccomandata A/R. Hanno 15 giorni di tempo per darti esito negativo, 45 per darti l'ok.http://www.barclays.it/Mutui_Moratoria_ABI.aspx

Per pagare e per morire c'è sempre tempo....
Per pagare e per morire c'è sempre tempo....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie gentilissimo e ancora grazie per la risposta . tempestiva. Provvederò immediatamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Aggiungo che possono usufruire della sospensione (chiaramente se si rientra nei parametri) anche i mutuatari con ritardi fino a 180 giorni.

Per pagare e per morire c'è sempre tempo....
Per pagare e per morire c'è sempre tempo....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si ma è molto difficile che la domanda venga acconta ,io l ho fatta e non l hanno accettata ,mi dissero che non avevo perso il lavoro,nessuna perdita in famiglia quindi non potevano accettarla nonostante la mia banca sia a conoscenza dei gravi problemi economici che ho.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

i soliti estenuati problemi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito