Buon giorno, oggi pomeriggio mi ha telefonato una ragazza del call center della finanziaria alla quale ho chiesto la cessione del quinto, e mi ha chiesto se voglio pagare le rate con bonifico bancario oppure con bollettini postali??? Ma la cessione non avviene con addebito sulla busta paga, e poi perchè mi hanno chiamato in ufficio e non sul cellulare, e la privacy???Grazie
Rev.0 Segnala
06/07/2009, ore 16:03
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/07/2009, ore 16:23
|
||||
|
Rev.0 Segnala
06/07/2009, ore 19:36
si la cessione avviene con trattenuta sulla busta paga, e poi il datore di lavoro che invia i soldi , quindi ho le stanno facendo un prestito personale , oppure l'impiegata che ha chiamato si è confusa credendo di chiamare l'amministrazione(uffici)dove lei lavora..richiami è chieda spiegazioni direttamente a loro |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/07/2009, ore 10:22
Buon giorno, il fatto è che ho chiamato la filiale dove ho fatto la cessione del quinto e mi hanno detto che loro non hanno chiamato nessuno, e che la mia pratica è ancora lunga e ci vorrà circa un mese....Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che anche loro non hanno chiamato nessuno, va bè ho detto, me lo sono sognato.A me questa ragazza che ha telefonato sembrava un pò stordita, mi ha detto che non poteva darmi il suo nominativo in quanto non era autorizzata, poi mi ha detto come volevo pagare con bollettini o bonifico, con data ogni 10 del mese????? Non vorrei che stessero facendo casino con la mia pratica, è la prima volta che mi capita, se non riesco a risalire a chi ha chiamato cosa faccio???Grazie |
||||
|