Salve a tutti, è da più di una settimana che cerco di mettermi in contatto con Findomestic per un’informazione urgente riguardo a un mio finanziamento in corso.Ho provato a registrarmi sul loro sito per poter accedere all’area “contatti” (non è possibile consultarla se non sei registrato!!!) ma, pur essendo cliente, l’operazione è impossibile perché non posseggo il codice cliente necessario per procedere (loro dicono che è indicato sulle loro comunicazioni, ma non è così: ho solo il numero di pratica). Ho provato a scrivere all’unico indirizzo email trovato in rete ([email protected]) e non ha risposto nessuno.Ho provato a chiamare innumerevoli volte (a carico mio, visto che non esiste un numero verde): al primo squillo risponde una centralinista, che mette la chiamata in attesa. In due minuti dovrebbero rispondere, ma dopo sei minuti di attesa cade sempre la linea. Inutile spiegarlo alla centralinista di turno, che non fa altro che metterti sempre in attesa.Ho provato a inviare un fax con la mia richiesta e tutti i miei recapiti, ma ad oggi non ho ricevuto risposta.Chiedo: cosa devo fare?Con Agos, semplicemente via email, nel giro di 24 ore si hanno tutte le informazioni necessarie e sono molto cortesi e disponibili. Findomestic è incommentabile.Cosa consigliate?Grazie a tutti, buona giornata
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 10:22
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 14:46
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 16:41
E' successo pure a me: dopo ore passate a sentire quell'odiosa musichetta ho chiamato fingendo di voler un prestito. Mi hanno passato subito un essere umano. Son stata fortunata, mi hanno detto poi quello che mi serviva.....in attesa che gli arrivi la AR, che la ricevano (non sono così veloci nel ritiro delle AR) e che si facciano vivi, provi anche così :D |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/04/2009, ore 10:00
grazie mille!Nel frattempo sono stata contattata da una tizia di Findomestic (scortese quanto basta) e, non senza ulteriori disguidi, sono riuscita almeno a sapere parte dell'informazione necessaria. Grazie ancora e buona giornata |
||||
|