Sono stato vittima di una frode sulla carta di credito Postale "Postepay", nel giro di 24 ore sono stati effettuati due prelievi da sconosciuti, appena ne sono venuto a conoscenza subito ho bloccato la carta di credito e mi sono recato dal Com. Carabinieri per esporgere regolare denuncia.Fatto tutto ciò lo spedita alle Poste Italiane sede di Roma uff. di competenza. L'ufficio di Roma mi ha risposto dicendo che le operazioni eseguite sono regolari. Nel contempo gli ho fatto una lettera di sollecito dicendo, anche se le operazioni fatte, che io disconosco, per voi sono regolari, vorrei sapere a chi ho fatto questa transazione. La ricevuta di ritorno avuta in mio possesso dal 31.01.2011, ancora oggi non ho avuto nessuna comunicazione.Pertanto chiedo a chi posso rivolgermi per risolvere il problema.Grazie
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 08:51
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 19:33
Purtroppo solo a Padre Pio. Prega ed abbi fede......Sennò perchè dico sempre che |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/05/2011, ore 01:27
devi rivolgetti direttamente ad una associazione consumatori...Adusbef va bene, altrimenti ce ne sono altre. |
||||
|