Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6621

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nel dicembre 2008 ho estinto un credito al consumo versando la somma richiesta dalla finanziaria, li ho successivamente contattati per assicurarmi che fosse tutto a posto, ed ho avuto risposta affermativa.La finanziaria alla scadenza della rata ha erroneamenti riprelevato l'importo dal mio conto corrente li ho contattati telefonicamente il numero è a pagamento, ma con il solo esito di spendere circa 50 euro di telefono.Ho mandato un fax con la richiesta e fotocopia dei documenti nessuna risposta, gli ho mandato un e-mail il i primi di gennaio mi hanno detto che dovevo inserire tutti i dati della richiesta gli ho risposto il 12 di gennaio,ma finoro non ho ricevuto ne una risposta ne tantomeno un bonifico

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Rivolgiti ad un legale, accollandoli tutte le spese + interessi.Vedrai come si muoveranno.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ha mai pensato di comunicare tramite raccomandata A/R.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si sicramente lo farò anche se questa non era una delle vie di comunicazione indicate dalla santhander, inoltre vorrei che qualcuno mettesse luce al loro servizio a pagamento per telefono con operatore non ritengo lecito che si paghi anche nel caso che non risponda l'operatore

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si sicramente lo farò anche se questa non era una delle vie di comunicazione indicate dalla santhander, inoltre vorrei che qualcuno mettesse luce al loro servizio a pagamento per telefono con operatore non ritengo lecito che si paghi anche nel caso che non risponda l'operatore

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si sicramente lo farò anche se questa non era una delle vie di comunicazione indicate dalla santhander, inoltre vorrei che qualcuno mettesse luce al loro servizio a pagamento per telefono con operatore non ritengo lecito che si paghi anche nel caso che non risponda l'operatore

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito