Nel dicembre 2008 ho estinto un credito al consumo versando la somma richiesta dalla finanziaria, li ho successivamente contattati per assicurarmi che fosse tutto a posto, ed ho avuto risposta affermativa.La finanziaria alla scadenza della rata ha erroneamenti riprelevato l'importo dal mio conto corrente li ho contattati telefonicamente il numero è a pagamento, ma con il solo esito di spendere circa 50 euro di telefono.Ho mandato un fax con la richiesta e fotocopia dei documenti nessuna risposta, gli ho mandato un e-mail il i primi di gennaio mi hanno detto che dovevo inserire tutti i dati della richiesta gli ho risposto il 12 di gennaio,ma finoro non ho ricevuto ne una risposta ne tantomeno un bonifico
Rev.0 Segnala
21/01/2009, ore 19:49
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/01/2009, ore 19:55
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2009, ore 19:56
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2009, ore 20:04
si sicramente lo farò anche se questa non era una delle vie di comunicazione indicate dalla santhander, inoltre vorrei che qualcuno mettesse luce al loro servizio a pagamento per telefono con operatore non ritengo lecito che si paghi anche nel caso che non risponda l'operatore |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2009, ore 20:04
si sicramente lo farò anche se questa non era una delle vie di comunicazione indicate dalla santhander, inoltre vorrei che qualcuno mettesse luce al loro servizio a pagamento per telefono con operatore non ritengo lecito che si paghi anche nel caso che non risponda l'operatore |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2009, ore 20:04
si sicramente lo farò anche se questa non era una delle vie di comunicazione indicate dalla santhander, inoltre vorrei che qualcuno mettesse luce al loro servizio a pagamento per telefono con operatore non ritengo lecito che si paghi anche nel caso che non risponda l'operatore |
||||
|