Salve a tutti.Sono qui a chiedere i vostri preziosi consigli.La mia precedente compagnia assicurativa mi chiedeva un aumento premio passando da €200 a €230 con classe di assegnazione CU3, senza mai aver procurato incidenti.Così Il 23/05/2011 ho stipulato on line un preventivo con la compagnia genialloyd,per assicurare la mia moto scooter suzuki 250.Con data copertura polizza Dalle ore 24:00 del 24/05/2011 alle ore 23:59 del 24/05/2012. Pagando € 200,00 con carta di credito.Giorno 24/05/2011 ho ricevuto via posta l'accompagnatoria documenti della sudetta genialloyd,come pure il preventivo polizza.con l'obbligo di invio da parte mia della loro offerta da firmare, e l'attestato di rischio della precedente assicurazione. Mi accorgevo dal preventivo da loro inviato che la data decorrenza polizza non riportava la data da me espressamente richiesta cioè 24/05/2011,ma bensì del 20/05/2011 con scadenza alle ore 24 del 20/05/2012. Cioè retrattiva di 4 giorni.Vani sono state le mie numerose chiamate al loro call center in diversi momenti della giornata. Senza mai riuscire nemmeno a parlare con un solo operatore (sempre occupati)Quindi ho mandato 3 email ai loro uffici reclami unitamente al mio attestato di rischio (MA NON LA LORO OFFERTA FIRMATA) chiedendo la rettifica di cui sopra.Non ho ancora una loro risposta. Ormai sono passati già 4 giorni senza aver potuto comunicare con loro, ma la cosa che mi disturba molto è aver già pagato €200,speso €15 di telefonate,e non poter ancora circolare con la moto.Sono convinto di aver scelto genialloyd:la compagnia sbagliata (Hanno una assistenza clienti molto scadente)Chiedo lumi a voi del forum:Come posso avere indietro i miei soldi?Grazie a tutti.
Rev.0 Segnala
28/05/2011, ore 01:01
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/05/2011, ore 01:09
Dimenticavo di dire che attualmente sul loro sito, il mio preventivo riporta ancora le date da me scelte.Frensy |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/05/2011, ore 08:53
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/05/2011, ore 12:03
Fai come se la polizza ti sia costata 55cent.simi in più, e mandagli i documenti richiesti perchè i 5 gg di provvisorio sono già scaduti,e di accrescere il danno. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/05/2011, ore 12:31
Gentile blues,il problema che loro non mi hanno inviato nessun documento di "Accquisto polizza".Ma solo una richiesta di preventivo che in caso di controllo su strada: non sarebbe sufficiente a dimostrare l'accquisto.In ogni modo questa mattina via posta, ho ricevuto sia"Il contrassegno di Assicurazione" che la rettifica della Decorrenza/Scadenza polizza.Grazie mille anche a patos. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/05/2011, ore 18:19
frensi, io ho genialloyd ma non ho mai speso un cent di euro x contattare call center . esiste un numero verde come presuppongo tu sai |
||||
|