Ho un grossissimo problema a fare la surroga del mio vecchio mutuo fineco con la nuova banca. Ho avviato la normale procedura richiedendo tutto il necessrio, ma arrivati al notaio che mi chiede come avere un funzionario fineco per la stipula questa mi dice di far chiamare un numero al notaio per accordarsi.Questo numero (a pagamento) non risponde mai nessuno, richiamo il numero verde e mi dicono di lasciare il numero del notaio e il nome ed entro breve tempo richiameranno loro.Io è da inizio febbraio che aspetto! Ho richiamato il call center e mi dicono che la pratica è in carico ma non mi forniscono tempi, anzi mi dicono che è un favore che fanno altrimenti sarebbe da chiamare il famoso numero citato prima.Non rispondono!Ok, ma loro non hanno dei tempi precisi per fornire una risposta?Possono davvero prendersi tutto il tempo che vogliono?Posso appellarmi a qualche legge?Davvero sono all' esasperazione...Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2520
Rev.0 Segnala
17/03/2009, ore 09:59
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta