Penso proprio quello che ho detto ovvero che la Banca rischia un richiamo da parte del Garante e/o di Banca d'Italia e l'obbligo di modificare la modulistica di cui abbiamo dissertato.Non mi risulta che in questi casi siano previste sanzioni pecuniare di tipo amministrativo o penali.Se ti risulta di aver avuto un danno REALE e CONSISTENTE (in termini di €) puoi chiederne, ovviamente tramite avvocato, il rimborso alla banca.Non per farti paura, ma, penso io, con aspettative di recupero praticamente nulle.
C'è bancario e bancario: anche in banca la pratica vale più della grammatica (Nickname)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10243
Rev.0 Segnala
15/03/2006, ore 16:11
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta