Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3364

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tuttioggi finalmente la mia Banca mi ha chiamato....Vi spiego ....io avevo uno scoperto con loro di 1600 euro ma il Direttore della Banca ha deciso di pagare tutti i RID in arrivo sul conto anche quando non c'era la disponibilita'...ora mi ritrovo con 1600 di scoperto + quasi 4000 euro di rientro per RID SPESE ETC....pagati.Ho dovuto togliere l'accredito dello stipendio perche' praticamente mi si mangiavano tutto....ed ho provato ha chedere unpiano di reintro....sono spariti per quasi 6 mesi io presa da molte preoccupazioni non li ho contattati. Oggi mi chiamano ma non ho avuto la forza di rispondere ma lo dovro' fare ....volevo prima consultarmi con Voi.Vi prego rispondetemiE se non accettano alcun piano di rientro?Cosa faccio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Premetto che non ho mai avuto assegni scoperti anzi non ho mai emesso asegni.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Prima di tutto è molto meglio "parlare" con la banca che fare lo struzzo: nascondere a se stessi la realtà serve a poco.Se la proposta di rientro è ragionevole, la banca la accetta: meglio un cliente che paga lentamente che uno che non paga affatto.Se la tua proposta non è ragionevole, inizieranno l'iter per il recupero del credito.Per quanto riguarda i RID, se non volevi che li pagassero bastava revocarli....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Hai ragione ma prima c'era un direttore che mi chiamava ogni volta che superavo il fido di 1600 poi e' subentrato questo che gentilmente ha pensato di agevolarmiIo gli ho fatto presente che non era il caso di pagare i RID ma lui mi ha risposto che dopo sarei stata segnalata

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

TULI scrive<<>Lo accetteranno eccome ! Sarèbbero così fessacchiotti da intentare una iter giudiziario a fronte di un rientro proposto dal cliente ?Suvvia.......

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dille al direttore ,che per i RID non esiste nessuna segnalazione Lui ti ha fatto la cortesia , ma confessa con te stessa ...lo sapevi e ti illudevi ..ma di cosa? CHE LA BANCA fa regali.Questi scherzetti Le banche li fanno spesso quando vogliono togliersi un cliente ...... e una tattica che li rende invunerabili dalle critiche .Dantosi abusi giustificati , con la morosità del clientequinti ripeto!! un modo diplomatico come liberarsene.ora al suo posto farei la proposta del rientro con sua offerta, e non , quella che chiedono loro. In ogni caso , credo che accetteranno..< le conviene>

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito