Salve a tutti ho dei grossi problemi con fastweb, ho avuto dei grossi problemi con loro nell' ultimo anno problemi di connessione, fatture mai arrivate epoi arrivate con cifre esorbitanti, fatto stà che oggi mi scrive la Creditech intimandomi di pagare 1600 euro entro 7 giorni se no procederanno con atti giudiziari. Non è una raccomandata ma una lettera normalissima, come mi devo comportare?
Rev.0 Segnala
04/05/2011, ore 13:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
04/05/2011, ore 14:37
Cestina e basta. E non dimenticare di ri-abbracciare immediatamente mamma Telecom che,seppur una madre degènere,assicura assistenza immediata e funzionalità ad alto livello.Anche io commisi qualche anno fa l'errore di passare ad altro gestore per risparmiare poche decine di euro che a conti fatti,non ne valeva la pena.Fui costrretto perciò a dare disdetta autònoma e nel giro di 48 ore ero già con Telecom,adls e nuovo nùmero telefoico compreso. Cestinai in tutto un paio di lèttere di sedicenti avvocatùcoli che minacciavano apocalissi e fimamme dell'inferno ! La terza non è mai arrivata. |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/05/2011, ore 16:25
Salve, anche io, come Cagliostro, ho "vagato" per tanti getori telefonici, sia di telefonia fissa che mobile. Ho ricevuto fregature a non finire, da Infostrada, Wind, 3, vodafone (da vofafone una cosa colossale!!!) invece da Wind, dopo che avevo mandato indietro le sim tagliate( e ovviamente disdetto il contratto) hanno continuato a mandarmi fatture di molti euro per pochi secondi di "fantomatiche" telefonate, per arrivare ad una lettera di un loro legale che mi intimava di pagare altrimenti mi avrebbero sospeso il servizio (ah ah ah ) . Poi non si sono fatti più sentire ... e vorrei anche vedere!Alla fine sono sempre tornata a Telecom, fino a quando non ho disdetto anche quel contratto per restare solo col cellulare, tanto dove abito io non c'è ADSL, e mai arriverà, e mi trovavo con pochi soldi e fatture alte rispetto ai servizi erogati .Una domanda (visto che ci sono): telcom non mi ha mai restituito il famoso anticipo sulle telefonate, nonostante io abbia, a suo tempo, inviato una raccomandata RR . Direi che fossero intorno al 102 euro. Posso sperare di rivederli?? |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/05/2011, ore 19:55
Credo di sì e per un motivo molto semplice. Telecom non è a livello di ladri di polli,ma un'azienda che da 70 anni gode di un privilegio monopolistico (che di fatto ) ancora dura.I suoi contratti sono ancora vessatori perciò non ha bisogno di fregare 100 euro al cliente. Se non altro per una questione di immagine. Al posto tuo tenterei di parlare |
||||
|
Rev.0 Segnala
05/05/2011, ore 02:45
Quando sei cliente Fastweb ti danno una casella di posta e dentro questa casella di posta ci sono le fatture delle bolletteora scusami ma se vedi che la bolletta non ti arriva non li chiami?dico questo xchè passi che non guardi la casella di posta, ma almeno se sei un minimo interessata potresti telefonare al numero 192 193 e chiedere il motivo del ritardo e nel caso il pagamento lo effettui con bollettino scritto a mano sono cliente Fastweb da circa 8 anni e non mi è mai capitato di accumulare un debito del generesiccome ora le poste si sono liberalizzate c'è un pò di casino nella consegna della posta e quindi io so che Fastweb e Sky mi arrivano ogni 2 mesi e quindi prima mi scarico la fattura cartacea e poi se ancora non si vede luce dei bollettini compilo a mano dei bollettini postali scrivendo la cifra che dovrei pagare e vado alla posta a pagarli, quando e se arrivano quelli già precompilati (la maggior parte delle volte in ritardo) io ho già pagato.La Fastweb spedisce le fatture comprensive di bollettini già precompilati al 15 del mese e chiaramente la scadenza è sempre al 30 del meseScusami se non ti ho detto,come fanno la maggior parte degli utenti di fregartene, nel mio mondo non si vive così fregandosene del prossimo pensando tanto è un suo problema chissenefrega..ciao |
||||
|