buonasera a tutti!!! Ho letto che non bisogna fidarsi di queste millantate agenzie di debiti, e mi sono convinto, leggendo una discussione delle parole di cagliostro, che basta un po di impegno e l'aiuto di chi è più competente del sottoscritto che si può ovviare e sistmarsi la situazione debitoria anche con le proprie forze.detto questo, vi espongo la situazione e accetto i vostri preziosi consigli:ho un debito con diners di eur 11.000 e un debito con findomestic di eur. 12.000, mi stanno tempestando di telefonate, fino ad arrivare a minacciarmi, ma dopo aver chiesto un parere ad un carissimo amico avvocato, ho mandato una lettera di diffida per non essere più minacciato e quant'altro.Così è stato e ora vorrei poter convincere le due finanziarie a arrivare ad una soluzione.secondo voi, quali potrebbero essere le migliori soluzioni? mi date delle indicazioni su come affrontare le finanziarie e in che modo posso da solo scendere a compromessi per poter far fronte ai pagamenti da me non regolarizzati?sono a vs disposizione per qualsiasi domanda in merito alla mia posizione aspetto vostre notizie grazie
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16/08/2011, ore 17:19
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18/08/2011, ore 23:08
KORBSRisparmio è in buona fede. Non me lo maltrattare ....... |
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19/08/2011, ore 09:36
caro cagliostro,giorno dopo giorno divento sempre più bravo a capire situazioni a me estranee fino a poco tempo fa, allora quando puoi rispondimi a queste domande:1 - come faccio a comunicare a findomestic e a diners l'abbassamento della rata?2 - se con diners non ci sono rate, in quanto gli addebiti della carta di credito venivano trattenuti dal rid bancario ogni 15 del mese successivo, come posso richiedere di poter pagare il debito residuo a rate? c'è un modo per far fronte al pagamento totale da loro richiesto?grazie |
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19/08/2011, ore 13:31
vedete che avevo ragione io....diners carta a saldo.....11000 euro di carta di credito...mah!!! e ripeto..mah!!!!!!! che rata vuoi abbassare se tecnicamente devi passare da saldo a rateale!!!!!!!!!!con un insoluto di ben e dico ben 11.000 euro!!!chiama subito diners..... |
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19/08/2011, ore 17:45
IRONDAN dice<< |
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19/08/2011, ore 17:54
APPUNTO NON LO E' ...questo il punto...ma forse non ci arrivi o 6 in malafede..Come fa un utente ad essere garantito da una banca dati detenuta da coloro con cui ha stipulato un contratto.....? E' roba da 5A elementare chiunque la può capire altrimenti non argomenterei con TE...---cioè ti dico che "chi ha mai detto che il crif è un terzo" e tu mi dici "appunto" o "non ci arrivi o 6 in malafede"? è evidente che tu noncapisci nemmeno cosa scrivono gli altri, preso dalla foga di aver scoperto l'acqua calda non ti rendi conto che stai parlando di qualcosa che non dice nulla di nuovo, eppure lo ripeti ovunque come fosse la scoperta del secolo.tradotto: lo sappiamo già da tempo e nessuno ha mai detto il contrario. alla prossima passo al disegnino.AHH LE BANCHE deliberano SUI FINANZIAMENTI GESTENDO LA banca dati che deve garantire la posizione degli UTENTI prevedendone la cancellazione secondo tempi e modalità dettata da leggi e regolamenti... Questo per lei è normale....LEI E' REO CONFESSO ALLORA. EVVIVA IL GARANTISMO.---la banca dati NON DEVE GARANTIRE I CLIENTI, è nata per garantire le banche/finanziarie da truffe e richieste multiple!!!!lei non capisce proprio nulla, e nemmeno legge cosa scrivono gli altri.così almeno, facendo lo scemo per non andare in guerra, ha libertà di scrivere ovunque le stesse cose pensando siano nuove ed utili. |
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