salve, sono un semplice consumatore con un problema burocratico. da giorni cerco di ottenere il conteggio di estinzione del mutuo di mio padre fatto con banca 24/7, solo che mio padre non essendo esperto non ha molto dati e nemmeno una filiale di riferimento, avendo stipulato il mutuo con una agenzia finanziaria che adesso non esiste più, così ci ritroviamo a effettuare continuamente telefonate al numero verde di banca 24/ 7 a cui non rispondono mai!!! Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema visto che abbiamo già stipulato un mutuo di consolidamento e presti ci ritroveremo a pagare una rata in più oltre quelle che abbiamo già in corso mettendoci in seria difficoltà economica!!! grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano!kicculina
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15/07/2011, ore 11:59
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15/07/2011, ore 12:11
Queste cose non si chiedono..al call center..di una banca dove risponde gente impreparata..Fare richiesta con A/R si aspetterà un po', ma il conteggio arriva di sicuro..dall'ufficio giusto, con tutte le indicazioni necessarie. |
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15/07/2011, ore 12:14
alcune domande semplici semplici ma basilari.avete stipulato il mutuo di consoldamento e non avete estinto i mutui in esso consolidati?oppure il consolidamento riguarda solo altri debiti?un atto di mutuo non l'avete?Una filiale si chiude, la responsabilità della zona "cade" su un'altra... il numero verde non vi da un riferimento?24/7 è del gruppo Ubi Banca: rivolgersi a loro? |
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15/07/2011, ore 12:31
abbiamo stipulato il mutuo con erogazione al consolidamento dell'ipoteca quindi se non hanno i conteggi non svincolano. Ci siamo affidati a brave persone che ci stanno aiutando molto in questa faccenda, solo che avendo pochi dati hanno difficoltà anche loro perchè la filiale di riferimento è quella di bergamo (dato presunto visto che papà brancola nel buio) e noi siamo al sud! nel vecchio atto di mutuo purtroppo non viene riportato nemmeno il numero di mutuo, ma quello dovrei averlo reperito dal prospetto di sintesi che per fortuna ogni tanto arriva. abbiamo inviato un fax e dal centralino ci dicono che dobbiamo attendere 10 gg lavorativi.... l'avranno ricevuto??? mah!! certo è che queste banche un pò virtuali diventano gentili solo quando sei in entrata ed una giungla quando cerchi di andare via!!!! grazie per il sostegno! |
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15/07/2011, ore 14:42
Concordo appieno. Difatti la tendenza delle nuove banche è quella di mettere a disposizione della clientela anche qualche sportello. e persino Ing, in Belgio, ha diversi sportelli aperti al pubblico!! |
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16/07/2011, ore 15:23
anche io ho la stessa banca. chiama queto numero 80006333 anche se non conosci il numero utente e la password richiesta rimani in attesa al telefono perchè ti passano l'operatore. io ho richieto l'estinzione del mutuo e mi è arrivato dopo circa 10 gioni. e comunque ho sempre prlato cn l'operatore |
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