Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4441

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ieri mi sono iscritto sul loro sito perchè sono in arretrato con una bolletta che scadea il 25/08/2012. già mi è stata depotenziata la luce ma su internet sull'area clienti mi dice SOSPENSIONE PER MOROSITA'. cosa significa? io vorrei pagare mercoledì quando prendo lo stipendio ma chiamando al numero verde mi hanno detto che devo pagare prima se no rischio...ma cosa rischio? che significa sospensione per morosità? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Leggo:

3 anni 7 mesi e 17 giorni iscritto al forum, e non sai che vuol dire morosità?

Che risposta pensi di meritare?

E poi, il forum..........relativo,Morosità è il rapporto che aveva Renzo con Lucia nei Promessi sposi (Alessandro Manzoni)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

lo so cosa significa morosità forse ho scritto e mi sono spiegato male....intendevo dire possono farmi il distacco della corrente e quindi rifare un nuovo contratto? non sono passati neanche 60 gg dalla scadenza della bolletta (25/08/12). mi sembra strano che mi faccino subito il distacco....secondo me quelli del call center mi hanno voluto mettere pressione e fretta...voi che dite?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L'Enel purtroppo è sempre stata un osso duro. Morosità vuol dire che, se non paghi, ti distaccano la corrente, ma non sempre è così. Se tu dai una data precisa in cui salderai e, appena fatto il saldo, mandi loro fotocopia del versamento, aspettano, perchè rischierebbero di perdere comunque un cliente, col mercato libero. Prova a ritelefonare, spiega la tua momentanea difficoltà e prometti di pagare alla data destinata. Ti assicuro che io lo faccio spesso(però non con l'ENEL) e nessuno mi ha mai distaccato niente. Ciao.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non serve tutto sto casino.Si paga in tabaccheria o presso i centri SNAI (smettetela con le Poste) il pagamento avviene tramite terminale che dialoga in tempo reale con quello dell'Enel e il tutto avviene in automatico,non serve l'omino che inserisce i dati quando vede il fax e/o ne ha tempo e voglia


31 Dicembre,la fine è vicina (Mayo)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito