Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2691

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, sicuramente il mio problemino è nulla in confronto ad altri, ma vorrei suggerimenti su come comportarmi.La ditta FASTWEB mi ha contestato una fattura non pagata, almeno questo dice la ditta in oggetto incaricata di recuperare il denaro dovuto.Io non ho mai ricevuto solleciti scritti ne firmato raccomandate da nessuna di queste ditte.Ora mi arriva una lettera (non una raccomandata), dove mi si comunica di pagare entro 7 gg e che in via eccezionale non verranno applicate more e che la mia posizione debitoria è un fatto di enorme gravità.Ho ricevuto una telfonata dal loro call center mesi fa che voleva comunicarmi i dati di un conto per effettuare un bonifico..alla mia oovia richiesta di mandarmi un dettaglio dei costi per verificare quanto dichiarato nulla ho ricevuto.Ma vi pare che il primo che mi chiama al telefono può richiedermi denaro?Ora voglio pagare perchè non voglio problemi..sono 100€ per carità..ma vi pare corretto questo atteggiamento?Fastweb mi ha fatto disperare come servizio e ora oltre al danno anche la beffa..Se lo sapesse FIORELLO!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Simon quanto meno hai fatto fare una risata a tutto il forum...............................................ogni tanto ci vuole.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

è successo anche a me, dopo la disattivazione, mi sono fatto dare i dettagli della fattura, e mi sembra fosse relativa ai costi della disattivazione che, in effetti, non avevo pagatoi perchè NON DOVUTI.per non rompermi le balle in cause legali, ho pagato e chiuso.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

i costi di disattivazione sono dovuti contrattualmente, hanno trovato il modo di bypassare la legge bersani cambiando nome ai costi di chiusura.@simonma hai capito di quale fattura si tratta? ti risulta di averla pagata o meno? purtroppo passando dai call center spesso non si risolve granchè, meglio inviare raccomandata alla sede (anche se io, con altra azienda, non ho di fatto risolto nulla perchè nemmeno si degnano di rispondere, ma mi sono preso la soddisfazione di martellarli per un po' con fax raccomandate e risposte a tono ad ogni proposta telefonica di nuovi servizi)e poi in qualche caso più ti chiamano e più ti ricarrrricano :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi pare che Fastweb abbia dei costi di disattivazione pari a 50€.Chiama il loro call center e informati direttamente con loro, puoi fare il versamento sul loro c/c senza passare da GE.RI. o pagare inesistenti "spese di recupero".

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito