Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre 2 anni fa   Ultimo aggiornamento: oltre 2 anni fa   Visite: 521

1
1 / 0
Rev.1 Segnala

Mancato rimborso da parte dell'azienda GPS Italia Srl alias IL RINNOVATO

Effettuato n. 4592598 del 27 febbraio 2022, PIU' volte segnalato che, ad oggi, non abbiamo ricevuto alcun rimborso, nonostante abbiamo riconsegnato il prodotto. Il TV è arrivato usato e non NUOVO SIGILLATO, e con account già inseriti(Netflix, prime,ecc).
Ci è stato confermato l'errore dal Sig. Giulio Bresciani, il quale ci ha comunicato di riconsegnarlo. A seguito di ciò abbiamo aspettato invano per 14 gg il rimborso che non è mai arrivato nonostante uno scambio INFINITO di mail con il Giulio Bresciani. Abbiamo anche segnalato la cosa con varie recensioni(es. del 13/05/2022 alle 10:10), ma ci è stato risposto una cosa non vera e soprattutto non è possibile replicare.
Ci siamo rivolti ad un avvocato che ha mandato una PEC (senza ottenere risposta) e contestualmente siamo sempre in contatto con Bresciani che continua a sostenere di averci rimborsato, ma non abbiamo ricevuto nulla, abbiamo chiesto anche la prova dello storno/rimborso ma non ci è stata fornita. Non sappiamo più come fare con 1379,00€ spesi
Aiutateci a recuperarli!! Sono passati 3 mesi
Pessima esperienza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
0 / 0
Buonasera, Anche io e il mio compagno siamo stati truffati. Abbiamo ordinato una TV e dopo esser stati intimati ad annullare l’ordine, lo abbiamo annullato e ad oggi, dopo infinite email, non abbiamo ottenuto nessun rimborso. Il sig. Giulio Bresciani ci ha detto di dare le coordinate iban per un secondo rimborso, da restituire appena vedavamo il primo. Peccato che abbiamo sentito VISA e ci hanno confermato che Il Rinnovato non ha mai effettuato un accredito a nostro favore. La domanda che Le voglio porgere è questa: ha risolto il problema tramite il suo avvocato, il rimborso lo ha ottenuto? - Martina Frongia (0 / 1) 26/08/2022, ore 21:36 @ Rev.1
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito