Mancato rimborso da parte dell'azienda GPS Italia Srl alias IL RINNOVATO
Effettuato n. 4592598 del 27 febbraio 2022, PIU' volte segnalato che, ad oggi, non abbiamo ricevuto alcun rimborso, nonostante abbiamo riconsegnato il prodotto. Il TV è arrivato usato e non NUOVO SIGILLATO, e con account già inseriti(Netflix, prime,ecc).
Ci è stato confermato l'errore dal Sig. Giulio Bresciani, il quale ci ha comunicato di riconsegnarlo. A seguito di ciò abbiamo aspettato invano per 14 gg il rimborso che non è mai arrivato nonostante uno scambio INFINITO di mail con il Giulio Bresciani. Abbiamo anche segnalato la cosa con varie recensioni(es. del 13/05/2022 alle 10:10), ma ci è stato risposto una cosa non vera e soprattutto non è possibile replicare.
Ci siamo rivolti ad un avvocato che ha mandato una PEC (senza ottenere risposta) e contestualmente siamo sempre in contatto con Bresciani che continua a sostenere di averci rimborsato, ma non abbiamo ricevuto nulla, abbiamo chiesto anche la prova dello storno/rimborso ma non ci è stata fornita. Non sappiamo più come fare con 1379,00€ spesi
Aiutateci a recuperarli!! Sono passati 3 mesi
Pessima esperienza.
Iniziata: oltre 2 anni fa Ultimo aggiornamento: oltre 2 anni fa Visite: 521
Rev.1 Segnala
01/06/2022, ore 23:46
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta