Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2186

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il 28/08 c.a. mi arriva una a/r da parte della banca con recesso dagli affidamenti in essere e costituzione in mora e invito a pagare entro 5 giorni la somma xxxxx.in difetto si provvederà alle azioni del caso.Stamani arriva a/r da uno studio legale di Perugia con la stessa dicitura ma indirizzata a mia moglie quale fidoiussaria dell'esposizione danno altri 7 giorni di tempo altrimenti l'istituto di credito passa al recupero forzato della somma ( 10000 € circa ) in caso di non pagamento , non ci sono richieste di onorari da parte dell' avvocato il numero del c/c citato non è il mio gli importi loro dovuti però sono giusti .come mai a me lo studio in primis non mi ha mandato a/r ? e visto che con la crisi già è tanto che si riesce a tirare avanti e non ho i soldi che cosa c'è da aspettarsi ? PASSERANNO il tutto a una agenzia di recupero vendendo oppure faranno quanto sopra descritto ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Contano le cartoline verdi,il resto sono solo lettere fatte da chissà chì per intimorirti.....attendi il proseguo...e probabile che continuino con le racc. o lettere normali...siccome per ora non puoi farci nulla.............

Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero darvi già una risposta alle vostre domande:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057


Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E' la normalissima prassi che tutte le banche mettono in atto quando si accorgono che non vi è più colloquio con il cliente affidato, voglio dire che non è una prassi personalizzata per il tuo caso specifico.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

......

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

secondo me il colloquio con il cliente non c'entra niente sono stato sempre presente e ho dato anche la mia disponibiltà ma se non c'è non c'è fatturati in calo vertiginosi mancati pagamenti ecc.. se uno non ruba come fa ? .........................................

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito