Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7452

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buon giorno,volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con il servizio clienti di EDISON.Sono trascorsi ormai quattro mesi da quando per un disguido amministrativo di EDISON mi sono visto costretto a pagare due volte una bolletta di energia elettrica.e' da settembre che chiedo il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Il servizio clienti edison non sa dirmi quando ricevero' queste somme parlavano di 90 gg. che sono tranquillamente gia' trascorsi.Premetto che successivamente al doppio pagamento da me eseguito ho regolarmente pagato le altre due bollette.Non so piu' cosa fare qualcuno puo' consigliarmi in merito?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Con Edison non so. Ma Una volta per errore pagai due bollette Enel, quella regolare + il sollecito.Senza nulla chiedere arrivò dopo 40 giorni, assegno di rimborso.Io ritengo che in generale prima di cambiare gestore è necessario lasciar passare del tempo, è accertarsi come funziona sia tecnicamente che amministrativamente, e sopratutto, se rispetta quanto dichiarato nei contratti.

Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

bluesModeratoreil 09/01/2010 alle ore 13.12.48 wrote Con Edison non so. Ma Una volta per errore pagai due bollette Enel, quella regolare + il sollecito.Senza nulla chiedere arrivò dopo 40 giorni, assegno di rimborso.Una volta..... per ottenere un rimborso di una quarantina di euros da Enel ho dovuto procedere in giudizio e, naturalmente, andare a sentenza.Per quello che riguarda Edison, mercato libero, non risulta possibile il ricorso presso l`Autorita per l`Energia.ShalomGufo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

beh...ti posso fare esempio telecom...chiudo il contratto e mi arriva l'ultima bolletta e chiaramente non scontata di anticipi e tutte quelle cazzate che si inventano per estorcerti soldi in anticipo...non ho pagato fino a che non mi hanno rifatto i conteggi, altrimenti il rimborso degli anticipi forse l'avrebbe visto mia figlia alla tenera età di 80 anni....ti è andata di lusso...;)

Hai diritto di parlare liberamente
Finchè non sarai abbastanza stupido
Da provarci davvero

The Clash - Know Your Rights

Hai diritto di parlare liberamente Finchè non sarai abbastanza stupido Da provarci davvero The Clash - Know Your Rights

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Intendevo per blues che gli è andata di lusso...

Hai diritto di parlare liberamente
Finchè non sarai abbastanza stupido
Da provarci davvero

The Clash - Know Your Rights

Hai diritto di parlare liberamente Finchè non sarai abbastanza stupido Da provarci davvero The Clash - Know Your Rights

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito