Buon giorno,volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con il servizio clienti di EDISON.Sono trascorsi ormai quattro mesi da quando per un disguido amministrativo di EDISON mi sono visto costretto a pagare due volte una bolletta di energia elettrica.e' da settembre che chiedo il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Il servizio clienti edison non sa dirmi quando ricevero' queste somme parlavano di 90 gg. che sono tranquillamente gia' trascorsi.Premetto che successivamente al doppio pagamento da me eseguito ho regolarmente pagato le altre due bollette.Non so piu' cosa fare qualcuno puo' consigliarmi in merito?
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 06:24
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 13:12
Con Edison non so. Ma Una volta per errore pagai due bollette Enel, quella regolare + il sollecito.Senza nulla chiedere arrivò dopo 40 giorni, assegno di rimborso.Io ritengo che in generale prima di cambiare gestore è necessario lasciar passare del tempo, è accertarsi come funziona sia tecnicamente che amministrativamente, e sopratutto, se rispetta quanto dichiarato nei contratti. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 15:51
bluesModeratoreil 09/01/2010 alle ore 13.12.48 wrote Con Edison non so. Ma Una volta per errore pagai due bollette Enel, quella regolare + il sollecito.Senza nulla chiedere arrivò dopo 40 giorni, assegno di rimborso.Una volta..... per ottenere un rimborso di una quarantina di euros da Enel ho dovuto procedere in giudizio e, naturalmente, andare a sentenza.Per quello che riguarda Edison, mercato libero, non risulta possibile il ricorso presso l`Autorita per l`Energia.ShalomGufo |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 21:19
beh...ti posso fare esempio telecom...chiudo il contratto e mi arriva l'ultima bolletta e chiaramente non scontata di anticipi e tutte quelle cazzate che si inventano per estorcerti soldi in anticipo...non ho pagato fino a che non mi hanno rifatto i conteggi, altrimenti il rimborso degli anticipi forse l'avrebbe visto mia figlia alla tenera età di 80 anni....ti è andata di lusso...;) |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/01/2010, ore 21:20
Intendevo per blues che gli è andata di lusso... |
||||
|