Buongiorno,in breve, un giorno mi ritrovo senza più collegamento telefonico, ne teleco ne tele2 mi sanno dire cosa sia successo, fatto sta che non mi funziona più il telefono. Non hanno disdetta da parte mia, ma mi dicono che per risolvere devo pagare per disdire e poi riattivare. Non ho mai pagato le loro richieste di disdetta (non avendola tra l'altro mai richiesta). Venerdì (dopo parecchi mesi che non li sentivo) mi è arrivata una mail dall Geri in cui dicono di pagare 41 € per chiudere tutto.Come mi devo comportare?Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1958
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01/08/2011, ore 15:38
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01/08/2011, ore 17:25
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02/08/2011, ore 12:51
graizie, pensavo in effetti di consultare un avvocato e di scrivere a Ge.ri una raccomandata, magari provo a stare fermo per questa volta, poi vediamo come si evolve la situazione.ciao e grazie. |
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