Salve a tutti. Ennesima domanda per fare chiarezza . Avevo gia postato il mio problema poco tempo fa ma ora ho di nuovo dubbi.Spero mi rispondiate. perdendo il lavoro non sono riuscita piu a pagare rate di euro 125 al mese per una carta revolving Compass del valore di euro 2.600. con loro ho stipulato anche un finanziamento di euro 10.000 che ora sta pagando mio padre (lui è anche garante).Ora il dilemma..la presunta dottoressa del recupero crediti mi ha detto che se non pago le rate della carta revolving a breve, mi toglieranno anche il finanziamento di 10.000 (che mio pade sta pagando regolarmente!) e dovrò pagare tutto in blocco.é vero? Inoltre mi ha detto che pignoreranni i mobili .sono in affitto e non ho nulla..che cosa rischio? grazie.
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20/02/2012, ore 16:51
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20/02/2012, ore 17:30
magari....dovevi rispondere alla "dottoressa" ti alleggerisci di un altro finanziamento, meglio di cosi'!!!!!
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21/02/2012, ore 13:19
volete ridere? ecco la fretta del recupero crediti di incassare. mi arriva u messaggio alle 13 passate con scritto: oggi ultimo giorno utile per pagare euro tot. ecc ecc altrimenti verra' chiusa la sua posizione in modo negativo ecc ecc.. e quando dovevo pagare? entro mezzogiorno!!!! :O hahahaha, ma da dove mandano i messaggi, da los angeles? |
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03/03/2012, ore 00:11
Hai poco da ridere. I clienti vengono gestiti su base personale, non su pratica. Puoi essere regolare quanto vuoi su un finanziamento... se sei moroso con un altro, i risultati saranno i medesimi per entrambi. Con la decadenza del beneficio del termine possono chiederti tutto e subito quando vogliono. Sta sul contratto che tu stesso hai firmato. Naturalmente tralasciando la segnalazione alla Crif che è la parte minore. |
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04/03/2012, ore 21:32
Linko, la traduzione in linguaggio comprensibile del messaggio ricevuto è questa: "Se non farà quanto richiesto entro .... dovremo comunicare a chi ci affidato l'incarico di non aver ottenuto nulla e quindi non guadagneremo la nostra provvigione, la preghiamo quindi di tener conto delle nostre esigenze e del fatto che anche noi dobbiamo mangiare ..." Guybrush, comincio ad avere sospetti su di lei ....... se vuol capire capisca.
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05/03/2012, ore 19:44
Nessun sospetto. Sono esattamente quello che lei pensa e quello che tutti quì dentro deridete e sbeffeggiate. al contrario di alcuni (pochi) colleghi che non hanno il rispetto del cliente, cerco di portare un minimo di informazione. Ho già detto in altro topic che mi occupo ogni giorno di queste problematiche, per esperienza diretta e cerco sempre di fare gli interessi sia della mia banca che del cliente. In particolare, l'utente Linko.. non sa che quella particolare finanziaria ragiona su base "Cliente" e non su pratica. Se finisce al contenzioso per una pratica, verrà gestito nella totalità delle sue posizioni.
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