Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3420

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Molto spesso sulla mia linea telefonica ho problemi di linea. Mi spiego il telefono sembra libero ma la chiamata a me non arriva, oppure non vi è line nè in entrata nè in uscita. Negli ultimi tempi questi problemi si stanno ripetendo diverse volte. Inoltre come se ciò non bastasse come la maggior parte degli italiani ho l'ADSL con la seconda linea quindi posseggo un VOIP anche qui è una tragedia smpre problemi di connessione. Chiaramente chiami per un supporto tecnico ed i tempi di ripristino non sono mai rispettati. Tutto ciò va avanti ormai da tanto tempo, Io non sò più a chi rivolgermi poichè gli interlocutori li ritengo tutte persone incompetenti in quanto fino ad oggi avendo sempre lo stesso problema ricevo sempre risposte diverse e mai ho raggiunto una soluzione. COSA DEVO FARE A CHI DEVO DENUNCIARE. Opprure a questo punto elimino tutto e vado avanti solo con il cellulare. Qualcuno può aiutarmi?????

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao,TELECOM è SINONIMO DI INCOMPETENZA.Non so come possa aiutarti, ma ogni volta che chiamo telecom trovo operatori che dicono 48 ore risolvo tutto ed è 40 giorni che aspetto la sostituzione di un MODEM!!!HO PERSO ANCHE MEZZA GIORNATA DI LAVORO, precisndo che dovevano consegnarlo dalle 14 alle 18, e loro sono passati (cosi dicono loro, perchè non ho nessun tagliando che sono passati delle TNT) alle 10! quindi e dire TELECOM UN MONDO DI iNCOMPETENTI a mio avviso è fare un complimenti.Mi spiace ma il mio consiglio è cambia gestore!!facci sapere

Elena
Elena

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cambiare gestore equivale a passare dalla padella nella brace purtroppo ,l'unica e' lamentarsi con raccomandata A/R cosi' da poter chiedere i rimborsi del caso .

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Condivido Lorenzo : raccomandata a/r con avvertena di citazione per danni............

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

<>corcordo

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se sie coperto da qualche privato passa al voip,t'installano l'antenna,internet e telefono e togli TELECOM dalle balle come ho fatto io 2 anni un'anno fà.Bayz

Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.
bayz Nebbia

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito