Lo scorso mese di febbraio abbiamo presentato una richiesta di mutuo presso una sede della Banca di Credito Sardo (Intesa San Paolo): la pratica ha subito grossi rallentamenti a causa della mancanza dell'agibilità dell'abitazione. La questione è stata risolta ma ora vorremmo recedere dalla richiesta mutuo perchè i tempi si sono allungati in maniera eccessiva rispetto alle nostre esigenze. Cosa bisogna indicare nella richiesta di annullamento da presentare alla banca? Esiste un modulo predefinito?
Rev.0 Segnala
28/10/2013, ore 10:50
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/10/2013, ore 14:09
occorre recarsi in banca e procedere alla "rinuncia mutuo", che non comporta conseguenze in crif, come sarebbe in caso di rifiuto. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/10/2013, ore 14:42
grazie per la tempestiva risposta: ma esiste un modulo predefinito? Dalla banca ci hanno chiesto una semplice rinuncia in carta semplice ma la cosa ci insospettisce un pochino... |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/10/2013, ore 15:25
concordo con la banca, non esiste un modulo prredefinito, tantomeno "Interbancario", forse magari eventualmente ogni banca ha il suo, ma la richiesta della sua banca è inequivocabile. |
||||
|