Dopo la traumatica migrazione del mio conto BipielleNet sulla piattaforma BancaNetworkInvestimenti decido stremato dagli innumerevoli disservizi di chiudere il C/C on line, invio la racc.a.r di rito con bancomat tagliato ( non avevo libretto assegni) che viene ricevuta il 25.11.08, a tutt'oggi l'accesso on line è attivo, l'operatore di call center contattato giorni fa si scusa con l'impegno di sollecitare la procedura di chiusura, precisando che non ci saranno ulteriori addebiti per bolli di stato che intanto sono stati addebitati fino al 31.12.08. Cosa posso fare ? Esiste una nomativa unica sui tempi di chiusura dei C/C che posso opporre all'istituto di credito in oggetto?Grazie
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 10:01
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/01/2009, ore 15:29
invia una raccomandata A/R all'Ufficio Reclami della Banca a Via Lepetit 8/10 20124 Milano ribadendo le tue volontà; se non ti rispondono entro 2 mesi rivolgiti all'Ombudsman Bancario sempre con Racc. A/R a Via delle Botteghe Oscure, 54 00186 Roma, chiedendo d'intervenire e chiedi una somma a titolo di risarcimento danni inferiore a 50.000,00 €. Ci risentiamo, perchè anch'io sono in contenzioso con questi fenomeni della Banca Network Investimenti S.p.A. che hanno consentito delle movimentazioni nel conto di mio padre deceduto. A presto |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/02/2009, ore 16:13
Volevo unirmi al disappunto verso i servizi pessimi offerti da banca network investimenti. Anche io provenivo da un conto Bipielle.Net dove mi sono sempre trovato benissimo. Ed ance io mi sono rivolto ad una nuova banca... sto attendendo la chiususura del conto ed il conseguente passaggio di denaro sul nuovo conto corrente... ho inviato la richiesta di chiusura in data 15 gennaio 2009 e ad oggi nessuna risposta. Per fortuna, o per sfortuna, vedo che non sono solo e che sono in buona compagnia!Seguirò anche io i consigli dati da dr.ChrisitanGrazie |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/02/2009, ore 16:13
Volevo unirmi al disappunto verso i servizi pessimi offerti da banca network investimenti. Anche io provenivo da un conto Bipielle.Net dove mi sono sempre trovato benissimo. Ed ance io mi sono rivolto ad una nuova banca... sto attendendo la chiususura del conto ed il conseguente passaggio di denaro sul nuovo conto corrente... ho inviato la richiesta di chiusura in data 15 gennaio 2009 e ad oggi nessuna risposta. Per fortuna, o per sfortuna, vedo che non sono solo e che sono in buona compagnia!Seguirò anche io i consigli dati da dr.ChrisitanGrazie |
||||
|