Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3890

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dopo la traumatica migrazione del mio conto BipielleNet sulla piattaforma BancaNetworkInvestimenti decido stremato dagli innumerevoli disservizi di chiudere il C/C on line, invio la racc.a.r di rito con bancomat tagliato ( non avevo libretto assegni) che viene ricevuta il 25.11.08, a tutt'oggi l'accesso on line è attivo, l'operatore di call center contattato giorni fa si scusa con l'impegno di sollecitare la procedura di chiusura, precisando che non ci saranno ulteriori addebiti per bolli di stato che intanto sono stati addebitati fino al 31.12.08. Cosa posso fare ? Esiste una nomativa unica sui tempi di chiusura dei C/C che posso opporre all'istituto di credito in oggetto?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

invia una raccomandata A/R all'Ufficio Reclami della Banca a Via Lepetit 8/10 20124 Milano ribadendo le tue volontà; se non ti rispondono entro 2 mesi rivolgiti all'Ombudsman Bancario sempre con Racc. A/R a Via delle Botteghe Oscure, 54 00186 Roma, chiedendo d'intervenire e chiedi una somma a titolo di risarcimento danni inferiore a 50.000,00 €. Ci risentiamo, perchè anch'io sono in contenzioso con questi fenomeni della Banca Network Investimenti S.p.A. che hanno consentito delle movimentazioni nel conto di mio padre deceduto. A presto

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Volevo unirmi al disappunto verso i servizi pessimi offerti da banca network investimenti. Anche io provenivo da un conto Bipielle.Net dove mi sono sempre trovato benissimo. Ed ance io mi sono rivolto ad una nuova banca... sto attendendo la chiususura del conto ed il conseguente passaggio di denaro sul nuovo conto corrente... ho inviato la richiesta di chiusura in data 15 gennaio 2009 e ad oggi nessuna risposta. Per fortuna, o per sfortuna, vedo che non sono solo e che sono in buona compagnia!Seguirò anche io i consigli dati da dr.ChrisitanGrazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Volevo unirmi al disappunto verso i servizi pessimi offerti da banca network investimenti. Anche io provenivo da un conto Bipielle.Net dove mi sono sempre trovato benissimo. Ed ance io mi sono rivolto ad una nuova banca... sto attendendo la chiususura del conto ed il conseguente passaggio di denaro sul nuovo conto corrente... ho inviato la richiesta di chiusura in data 15 gennaio 2009 e ad oggi nessuna risposta. Per fortuna, o per sfortuna, vedo che non sono solo e che sono in buona compagnia!Seguirò anche io i consigli dati da dr.ChrisitanGrazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito