Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6047

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho fatto un bonifico dalla banca ING Direct alla banca MPS in data 15 settembre 2011. Dopo l'esecuzione del bonifico ho ricevuto la distinta riportante il numero di CRO. Ad oggi la banca MPS non ha ancora ricevuto il bonifico. Ho comunicato il numero di CRO riportato sulla distinta e da una ricerca fatta da MPS risulta inesistente. Come è possibile ciò?La banca ING DIRECT mi dice che il bonifico è correttamente partito (non ho infatti nei movimenti bancari un'operazione di storno), labanca MPS dice che non esiste. Dove sono finiti i miei soldi? come posso procedere?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se hai un numero di CRO è impossibile che le banche non rintraccino il percorso del denaro...vai dal direttore e fagli presente che se entro 24 ore non sai i soldi che fine hanno fatto procederai a fare una denuncia presso la polizia postale... vedrai che in 2 secondi salta fuori...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Daccordo con fabri,vai dal direttore dove hai effettuato il bonifico con ricevuta del CRO efagli presente che il bonifico non e mai arrivato a destinazione altrimenti fai denuncia Polizia Postale,vedrai i soldi saltabno fuori,tienici informati,auguri e in bocca al lupo,ciao..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il problema è che non ho una filiale....è la ING Direct e parlo sempre con un call center

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

loro dovrebbero sapere a chi rivolgersi.... ma si aspettano che glielo dica tu,anch'io odio i call center!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dopo quaranta e passa giorni l'importo sarebbe stato sicuramente stornato in automatico.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito