Ho fatto un bonifico dalla banca ING Direct alla banca MPS in data 15 settembre 2011. Dopo l'esecuzione del bonifico ho ricevuto la distinta riportante il numero di CRO. Ad oggi la banca MPS non ha ancora ricevuto il bonifico. Ho comunicato il numero di CRO riportato sulla distinta e da una ricerca fatta da MPS risulta inesistente. Come è possibile ciò?La banca ING DIRECT mi dice che il bonifico è correttamente partito (non ho infatti nei movimenti bancari un'operazione di storno), labanca MPS dice che non esiste. Dove sono finiti i miei soldi? come posso procedere?
Rev.0 Segnala
21/10/2011, ore 14:32
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/10/2011, ore 14:35
se hai un numero di CRO è impossibile che le banche non rintraccino il percorso del denaro...vai dal direttore e fagli presente che se entro 24 ore non sai i soldi che fine hanno fatto procederai a fare una denuncia presso la polizia postale... vedrai che in 2 secondi salta fuori... |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/10/2011, ore 15:38
Daccordo con fabri,vai dal direttore dove hai effettuato il bonifico con ricevuta del CRO efagli presente che il bonifico non e mai arrivato a destinazione altrimenti fai denuncia Polizia Postale,vedrai i soldi saltabno fuori,tienici informati,auguri e in bocca al lupo,ciao.. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/10/2011, ore 17:31
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/10/2011, ore 17:39
loro dovrebbero sapere a chi rivolgersi.... ma si aspettano che glielo dica tu,anch'io odio i call center!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/10/2011, ore 09:41
|
||||
|