Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8885

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve a tutti ho un problema che va' avanti da oltre un anno con la mia carta prepagata monte dei paschi spider .ho optato per una carta prepagata perche' essendo slegata dal conto corrente in caso di clonazione fa' molti meno danni , ma da oltre un annova' avanti un balletto incredibile tra me e la banca di cui voglio farvi partecipi.come tutte le persone lavoro per vivere e per vivere a volte si ha bisogno dell' uso del bancomat o della carta di credito .una volta ricaricando la carta la monte dei paschi ha perso la mia ricaricatra i meandri dei loro computer e i soldi non erano piu' presenti ne' nel mio conto corrente ne' nella mia carta (10 giorni!!)svariate altre volte arrivavavo addebiti doppi su operazioni fatte con carta di credito e poi i soldi venivano rimessi sulla carta dopo 7 giorni ,queste invece sono le 2 volte che mi hanno dato veramente fastidio 1) macchina in panne dal meccanico l'officina offriva una auto a noleggio a prezzo di favore (31 euro al giorno) piu' una somma a caparra di 150 euro che veniva bloccata sulla carta tramite la cosidetta preautorizzazione(questa sconosciuta) l'autonoleggio rilascia la somma a auto restituita e mi aspetto che sia disponibile sulla carta prepagata , sorpresa non e' disponibile ne' per me e nemmeno a chi ha fatto la richiesta di preautorizzazione ma solo alla banca (che non si sa' cosa ci faccia nel mentre) per ben 10 giorni!!!io allora chiedo , mi informo , rompo le scatole a tutti ma a quanto pare non si puo' fare nulla perche' dicono sono operazioni automatizzate da programma che da programma appunto trattiene le somme in cauzione per 10 giorni ..2) fine settimana a parigi con volo rian air scontatissimo e alberghetto carino come surrogato del viaggio di nozze mai fatto .il direttore carinamente mi concede uno sconfinamento di 400 euro per andare a parigi visto che lo stipendio tarda ad arrivare e io devo partire facendomi prelevare 150 euro in contanti dal conto corrente che va' in negativo di 400 e ricaricandomi la carta di 250 euro per l'albergo perche' altrimenti gli alberghi fanno storie .....partenza il 7 marzo da roma alle 7 e arrivo alle 9 a parigi ,tutto bellissimo l'albergo e' uno spettacolo ma ho una strana sensazione e chiedo al consierge di pagare il conto immediatamente e che succede ? carta rifiutata disponibilita' insufficiente cosa ? ???controllo la carda e vedo un addebito di 120 euro e chiedo al portiere se ha gia addebitato una notte . risposta e' la preautorizzazione ma la ha rilasciata al momento di pagare il conto di 240 euro ..... ommadonna in un paese straniero qui mi denunciano ,.. e chiamo la monte dei paschi dall'italia e spiego quello che succede incomincio a dire che faccio un casino e che vado al consolato italiano ... insomma lo volete sapere alla fine chi mi ha aiutato ? ilportiere dell'albergo che era italiano e mi ha prestato 120 euro e che ho abbracciato e ringraziato per non avermi denunciato .,,,,,,, ora la domanda che mi faccio e' ma a voi sembra giusto che per pagare un conto di 240 euro con carta prepagata o avrei dovuto avere 480 euro ? e sopratutto perche' ho dovuto fare questa misera figura a parigi perche' la monte dei paschi mi ha preso in ostaggio i miei soldi ?cordiali saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io ne ho due di carte spider...una la visualizzo sul conto benissimo dell'altra fatta di recente nn c'è traccia...cioe' la carta mi risulta intestata in banca e attiva...ma online non la si riesce proprio a vedere...di conseguenza nn posso viualizzarne i movimenti ne ricaricarla comunque nn ho mai avuto di questi problemi su quella che vedo regolarmente via home banking...scusi le do' un consiglio spassionato..si faccia sostituire la carta ...puo' essere che e' stata impostata male qualcosa dall'inizio...io se nn vedo la 2 carta questo mese ancora online la disabilitero'...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

per Cinziaanche io ho avuto lo stesso problema, ma era causato dal mancato collegamento nei sistemi della banca tra una carta ed il "terminale" internet....provi a chiedere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ci son stata ma ad oggi ancora nn la visualizzo...che problema era precisamente cosi' domattina vedro' di risolverlo..mi da fastidio averla e nn poterla usare...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

hanno risolto per fortuna...grazie per l'informazione...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito