Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4365

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,sono cliente di una banca appartenente ad un forte gruppo, da circa una decina d'anni. non ho mai creato problemi, sempre pagato tutto nonstante le difficoltà del momento.ho un mutuo chirografaro garantito da un mio amico con un titolo a garanzia. l'importo è di 25000 euro. a seguito di un momento di difficoltà per foeza maggiore ho arretrato alcune rate. Mi sono recato in direzione ed ho provato ripetutamente di trovare una soluzione per allineare la cosa . nel frattempo ho continuato a versare sempre mantenendo l'arretrato impossibilitato. il mio amico garante, va a fare una sua operazione , e si trova segnalato.mi reco in banca e faccio presente la cosa, quale volevo mai accadesse. Creare un disagio al mio amico. Propongo una rinegoziazione ancora, sollecitando la cosa che mai è stata gestita per sistemarla. Il direttore in maniera alterata mi dice con altre persone attorno che se la banca lo ritenesse potrebbe riscattare il titolo, e chiudermi i conti protestandomi, facendomi fare una figuraccia mettendo pure a conoscenza di altre persone dei miei problemi.Ma possono fare tutto questo? ma davvero quando si è in difficoltà si diventa la pezza dei piedi di chi ti dovrebbe stendere una mano.quasi piangendo ,si fa per dire, ho annuito e me ne sono andato; purtroppo ci lavoro con loro ed ho pagamenti programmati per i prossimi mesi . sono un'incudine, e non ho potuto parlare per timore di ripercussioni. ma è possibile??? cosa si potrebbe fare

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,ma nel senso ben svegliato,è tutto perfettamente allineato.Funziona così.O bere, o affogare.

--------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L'unica nota che si può fare in questa faccenda,è il comportamento del Direttore,persona alquanto grezza e ignorante.Ma, come tutto, quanto si è verificato, è colpa dei tempi, questi signori non contano più nulla, non hanno nessun potere, e rivestono un ruolo cartolario.Per tutto il resto, non vi sono anomalie, rientra nelle nuove strategie commerciale delle banche.

--------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Però non riesco a capire come sia possibile che durante un colloquio con il direttore ci sia gente attorno. Io quando devo parlare col direttore vengo ricevuta nel suo ufficio con la porta chiusa e anche agli sportelli, bisogna stare a debita distanza. Cos'è? Un'altra banca dell'OK Corral?
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

immagino e comprendo la reazione del direttore in quanto bisognerebbe trovarsi nei suoi panni con davanti il cliente che per x volte ha mancato il pagamento delle rate e ora si fa insistente per risolvere la segnalazione...sarebbe opportuno, soprattutto quando abbiamo garanti, informare gli stessi prima di restare indietro con i pagamentitutto il resto (io ho detto, lui ha detto, loro hano detto) sono chiacchiere

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In effetti la scorrettezza vera sta nel non aver invitato il cliente nel suo ufficio, come dicono tutte le norme più elementari di educazione e di buon senso, al di là delle norme sulla privacy, i codici deontologici e sicuramente le istruzioni di vigilanza di Banca d'Italia.A livello di principio, ed avendo il coltello dalla parte del manico, ovviamente, ce ne sarebbe per fargli avere un bel richiamo, magari anche scritto....

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito