Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5302

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

gentilissima CINZIA2503straniera Si ma non ignorante fino a questo punto.mi perdoni ma sicuramente non scrivo perfettamente in italiano ,ma sono qui da 20 anni e la assicuro che capisco e mi faccio capire.se lei non crede in questo che mi è capitato e un altra cosa.ma sicuramente ho altro da fare che stare davanti al compiuter e scrivere sul varii forum le storielle inventate.secondo lei soldi sono arrivati in banca e io non ho notato un accredito di 1600 euro?????????ma......con questi tempi che corrono e quando con modesto stipendio non si riesce arrivare alla fine del mese la assicuro che noterei subito !!!!grazie sig. Apicio per il consiglio,sicuramente faro cosi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

che dire non era necessario dedicarmi un post singolo bastava ed avanzava quello che aveva gia' scritto nell'altro...comunque non le ho dato dell'ignorante ma se l'è dato da sola in ogni caso visto che non ha capito cosa ho scritto nella mia risposta ...i miei dubbi diventano certezze...e' sicura di aver dato l'iban giusto?? in ogni caso Lei ripeto quello che dice non puo' essere vero sicuramente ...non siamo certo di fronte a bancarelline di soldi...comunque buona giornata e perda ancora tempo in telefonate ...quando le arriveranno i soldi ...se le arriveranno ci mandi un fax...sono 3 mesi che dice sempre le stesse cose e non agisce...

Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!






Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non ho scritto che Lei mi ha dato dell’ignorante anche se non mi offenderei perché se non sbaglio parola ignorante significa di non avere sufficiente padronanza in una materia .Sicuramente continuerò perdere il mio tempo in telefonate ,fax ,raccomandate e cose varie Sono gia tre mesi che lo faccio…Non sono io nel torto e vorrei solo tutelare i miei dirittiCome che dopo tre mesi non ho risolto il problema ho chiesto il consiglio al forum La sua domanda se ho dato l’iban giusto non mi aiutato tantissimo…anche se sono straniera e” non capisco cosa mi dicono” (questo dice lei!!!) sono arrivata da sola controllare se coordinate bancarie erano esatte .Mi aspettavo un consiglio più concreto.Buona giornata a Lei ! E un consiglio da parte mia -non perda il suo tempo a dare pareri sbagliati. Se non è in grado di dare un consiglio valido meglio non intervenireMi lasci il suo numero di fax.. per poter informarla quando mi arriverà bonifico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ursula prova con questa e mandala davvero a Banca d'Italia, Garante ecc..."La presente raccomandata A/R per richiedere la risoluzione del mio problema avuto con la finanziaria Agos a cui ho richiesto il bonifico della somma di € 1.600 ma non è mai arrivato sul mio conto corrente di cui ho comunicato correttamente l'IBAN.Dopo numerose chiamate, fax e raccomandate mi viene solo detto dai call center Agos che il bonifico è stato effettuato il 19 Marzo ma ad oggi non vi è alcun accredito sul mio conto corrente ed essendo vicino il termine dei 90gg per procedere a denuncia invio questa ennesima raccomandata affinchè mi venga fornito il CRO finora negatomi.Se non riceverò il CRO e l'accredito della somma entro il 24/05/2010 procederò con denuncia in quanto sto già pagando una rata maggiorata ma senza aver ricevuto la somma in accredito.La presente lettera verrà inviata per conoscenza ad una associazione consumatori, al Garante della Concorrenza e del Mercato nonchè alla mia banca e a Banca d'Italia.In fedeTizia"

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie per il consiglio.Lo farò oggi stesso.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

poi tienimi informata che ti seguo nel caso Ursula

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito