gentilissima CINZIA2503straniera Si ma non ignorante fino a questo punto.mi perdoni ma sicuramente non scrivo perfettamente in italiano ,ma sono qui da 20 anni e la assicuro che capisco e mi faccio capire.se lei non crede in questo che mi è capitato e un altra cosa.ma sicuramente ho altro da fare che stare davanti al compiuter e scrivere sul varii forum le storielle inventate.secondo lei soldi sono arrivati in banca e io non ho notato un accredito di 1600 euro?????????ma......con questi tempi che corrono e quando con modesto stipendio non si riesce arrivare alla fine del mese la assicuro che noterei subito !!!!grazie sig. Apicio per il consiglio,sicuramente faro cosi.
Rev.0 Segnala
14/05/2010, ore 07:25
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
14/05/2010, ore 08:57
che dire non era necessario dedicarmi un post singolo bastava ed avanzava quello che aveva gia' scritto nell'altro...comunque non le ho dato dell'ignorante ma se l'è dato da sola in ogni caso visto che non ha capito cosa ho scritto nella mia risposta ...i miei dubbi diventano certezze...e' sicura di aver dato l'iban giusto?? in ogni caso Lei ripeto quello che dice non puo' essere vero sicuramente ...non siamo certo di fronte a bancarelline di soldi...comunque buona giornata e perda ancora tempo in telefonate ...quando le arriveranno i soldi ...se le arriveranno ci mandi un fax...sono 3 mesi che dice sempre le stesse cose e non agisce... |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/05/2010, ore 09:29
Non ho scritto che Lei mi ha dato dell’ignorante anche se non mi offenderei perché se non sbaglio parola ignorante significa di non avere sufficiente padronanza in una materia .Sicuramente continuerò perdere il mio tempo in telefonate ,fax ,raccomandate e cose varie Sono gia tre mesi che lo faccio…Non sono io nel torto e vorrei solo tutelare i miei dirittiCome che dopo tre mesi non ho risolto il problema ho chiesto il consiglio al forum La sua domanda se ho dato l’iban giusto non mi aiutato tantissimo…anche se sono straniera e” non capisco cosa mi dicono” (questo dice lei!!!) sono arrivata da sola controllare se coordinate bancarie erano esatte .Mi aspettavo un consiglio più concreto.Buona giornata a Lei ! E un consiglio da parte mia -non perda il suo tempo a dare pareri sbagliati. Se non è in grado di dare un consiglio valido meglio non intervenireMi lasci il suo numero di fax.. per poter informarla quando mi arriverà bonifico |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/05/2010, ore 10:03
Ursula prova con questa e mandala davvero a Banca d'Italia, Garante ecc..."La presente raccomandata A/R per richiedere la risoluzione del mio problema avuto con la finanziaria Agos a cui ho richiesto il bonifico della somma di € 1.600 ma non è mai arrivato sul mio conto corrente di cui ho comunicato correttamente l'IBAN.Dopo numerose chiamate, fax e raccomandate mi viene solo detto dai call center Agos che il bonifico è stato effettuato il 19 Marzo ma ad oggi non vi è alcun accredito sul mio conto corrente ed essendo vicino il termine dei 90gg per procedere a denuncia invio questa ennesima raccomandata affinchè mi venga fornito il CRO finora negatomi.Se non riceverò il CRO e l'accredito della somma entro il 24/05/2010 procederò con denuncia in quanto sto già pagando una rata maggiorata ma senza aver ricevuto la somma in accredito.La presente lettera verrà inviata per conoscenza ad una associazione consumatori, al Garante della Concorrenza e del Mercato nonchè alla mia banca e a Banca d'Italia.In fedeTizia" |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/05/2010, ore 10:16
|
||||
|
Rev.0 Segnala
14/05/2010, ore 10:20
poi tienimi informata che ti seguo nel caso Ursula |
||||
|