Buongiorno in sede di assemblea ordinaria condominio sono stato incaricato e delgato insieme ad un altro proprietario di visionare l'e/c postale, controllarlo e delegato anche per tutti i rapporti con fornitori e varie.La direttrice dell’ufficio postale mi ha detto dopo aver preso visione e fatto fotocopia del verbale (in originale) che non può consegnarmi copie degli e/c, sia degli ultimi tre mesi che degli ultimi 4 anni. La cosa strana è che interpellando telefonicamente altri uffici postali e spiegando la cosa mi hanno tutti risposto che non ci sarebbero problemi. Mi ha detto che nonostante io sia stato delegato può consegnarli solo al nuovo amministratore nominato sempre nella stessa assemblea. Il direttore degli uffici postali non mi ha ancora risposto in merito.Sapete dirmi se c'è una normativa o come risolvere il problema?
Rev.0 Segnala
23/11/2011, ore 08:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
23/11/2011, ore 13:29
Con il verbale ed il nuovo amministratore (insieme), basta recarsi in Poste e farsi nominare delegato dal nuovo amministratore, coimpilando la documentazione ad hoc. Le Poste inseriranno il nome in procedura (dopo avervi anagrafai), conserveranno la documetnazione ed il delegato avrà pieni poteri di chiedere quello che vuole |
||||
|