Buon Giorno a tutti!Mi collego a questa discussione perchè anche i miei genitori hanno un conto in una Banca Intesa che presto sarà Crèdit Agricole.. Giusto oggi siamo andati in banca perchè siamo stati a lungo chiamati da loro per una "proposta". In pratica tale proposta di variazione del contratto consiste in una "Trasformazione di conto corrente già esistente in conto intesa" e in pratica l'impiegata ci ha spiegato che prevede una diminuzione dei costi di gestione da circa 250€ all'anno a 110€ circa oppure a 50€ se nn si superano le 15 transazioni al mese. Secondo voi c'è qualcos'altro dietro e soprattutto conviene restare alla Crèdit Agricole?Ringrazio anticipatamenteNyloo
Rev.0 Segnala
11/05/2007, ore 12:35
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/02/2008, ore 15:32
Buongiorno a tutti!Anch'io sono un ennesimo sfortunato coinvolto nel passaggio da Banca Intesa a Cariparma (credit Agricole), e anch'io fino a qualche mese fa ignaro del passaggio e dell' acquisto dei contocorrentisti.Il disagio maggiore che abbiamo subito riguarda le carte bancomat.Tenendo conto del fatto che io e mia moglie facciamo un lavoro che ci costringe a viaggiare parecchio, abbiamo il bisogno di carte prepagate oltre al normale bancomat che utilizza uno dei due quando siamo in giro.Il primo problema è questo:già completato il passaggio ad ottobre, la nuova banca Cariparma ci vende una carta prepagata Intesa Flash ( ! ). La prima cosa strana è che non si può caricare online, servizio che sarebbe gratuito, perché ora appartengo a cariparma e la carta IntesaFlash si può ricaricare online solo tramite sito BancaIntesa!!!Quindi, costretto dai continui spostamenti e dall'impossibilità di perdere più di un giorno in banca a discutere, ci siamo tenuti la carta, ricaricandola ogni volta al costo di € 3,00. Poi, la carta non funziona per gli acquisti online! Al momento di sostituire la password non accetta la nuova e si blocca la carta. Quindi rivado in banca e me la faccio sostituire al prezzo di € 5,00Ora che sono fuori per lavoro di nuovo, ho avuto bisogno di ricaricare la carta e dopo aver prelevato tranquillamente ieri sera, oggi durante l'acquisto di un paio di scarpe, mi dice transazione non riuscita. Ho indagato, chiamato alla mia filiale e non sanno che problema c'è, dicendomi di rivolgermi alla più vicina filiale BancaIntesa. L'ho fatto, e anche loro non sanno che fare dal momento che la carta è intesa e la mia filiale è Cariparma. C'è da dire inoltre che il vecchio bancomat Intesa si è smagnetizzato ue setimane fa senza alcun motivo!?!?! E mi hanno detto di aspettare le carte nuove Cariparma!!!! Oggi quindi sono qui, lontano da casa, di venerdì sera, bloccato senza carta alcuna e la cosa che mi rode di più è l'atteggiamento con cui questa disavventura si sta svolgendo: superficiale, arrogante e per niente trasparente.Oltre ovviamente ai disagi e allo stress che comportano fuori casa tutto ciò.Da qui la mia indecisione tra denunciare BancaIntesa per i disservizi e disagi o cambiare subito banca!!!!Aiuto! Aspetto consigli su come agire i un senso o nel'altrograzie |
||||
|