Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2044

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Giovedì 27 novembre mi sono recata presso la MPS, ove avevo il conto corrente per chiuderlo (visto che sono passata ad una Banca on-line). Visto che avevo ancora quasi 1000 euro mi sono fatta bonificare 900 sulla nuova banca. Il cassiere mi comunica che avrebbe centralizzato il bonifico sulla sede di mantova, chel a ricevuta mi sarebbe arrivata a casa e che avrei avuto disponibilità dei miei soldi nel giro di 3 giorni lavorativi. A tutt'oggi non è ancora arrivato nulla. Ho telefonato in banca e mi hanno detto in modo abbastanza scocciato che non devo avere fretta quei soldi arriveranno e la valuta sarà del 27. A voi sembra un comportamento corretto? A me girano abbastanza, ma non so a chi rivolgermi per farmi tutelare ed avere dalla MPS questo benedetto bonifico sul mio conto corrente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ha richiesto il 27 novembre giusto?ecco...supponiano abbiano fatto il bonifico venerdì...siamo solo a giovedìun bonifico tra banche diverse può metterci anche 5gg lavorativiquindi escludendo il venerdì magari domani le arrivase lunedì non vede nulla mandi fax o raccomandata

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come suggerito da mika ho atteso martedì per vedere se i soldi fossero stati accreditati sul mio nuovo conto corrente. Ma dei soldi nessuna traccia.Ho telefonato alla MPS per avere informazioni e la risposta è stata che avevano fatto il bonifico in giornata in quanto il conto era stato chiuso. Gli ho ricordato che il mio ordinare di bonifico era stato fatto il 26 novembre, la gentile signorina ha riposto che lei non c'era e non sapeva dirmi nulla (gli scarica barile sono all'ordine del giorno).Oggi sono andata sul mio conto On-line ed ho visto che sono arrivati finalmente i miei soldini, il bonifico è stato realmente fatto ieri (quindi 1 giorno) e dolcis in fundo alla presa per i fondelli la valuta è del 16/12.Ma a questi comportamenti così poco seri non si può fare proprio nulla?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si faccia dire il cro, cioè il numero del bonifico,es:34887..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E se lo faccia allo spiedo....................

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma intanto se non è pratica qualcosa impara no?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito