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Sono ormai tre anni che attendo da MPS un rimborso di 50 € ( a titolo forfaittario ) ma sarebbero molti di più per una cattiva gestione di problematiche da Consum.it. Ho persino una mail di una dipendente della Filiale che lo attesta ma di cui tutti sembrano disinteressarsi. Come posso tutelarmi come fare ad avere il mal tolto ?

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cosa vuol dire che attendi un rimborso? che ti hanno scritto che ti devono questi 50 euro ma non te li hanno dati? oppure tu li hai solo chiesti e nessuno ti ha detto che te li daranno, anche se l'addetta filiale ti ha detto che c'è stato qualche problema?

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Vuol dire che l'ho chiesto mi è stato confermato da una dipendente MPS con mail nella quale mi chiedeva solo di attendere la fine dell'anno per i conteggi e a tutt oggi nulla è stato fatto nonostante i miei solleciti

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se ti dice che devi attendere i conteggi vuol dire che non ti ha detto esattamente che ti avrebbero dato dei soldi e quanti... tra l'altro la dipendente della filiale ti ha fatto (colpa sua) una promessa che non doveva farti. non è lei a decidere se, quanto e quando dare un rimborso (è come se un operaio della Fiat ti avesse promesso un rimborso perchè la macchina che hai acquistato è difettosa: secondo te l'operaio Fiat può prendere questa iniziativa?).

Fai una bella cosa: manda reclamo tramite RR all'Ufficio Reclami della Banca (non alla Filiale) e a Banca d'Italia, spiegano i fatti e allegando la mail ricevuta.

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