in data 23 marzo 2009 si perfezionerà la cessione di alcuni sportelli del gruppo intesa san paolo e della cariorvieto alla banca popolare di bari.Noi clienti on line abbiamo semplicemente ricevuto una comunicazione la settimana scorsa dove ci invitavano a prendere i nuovi codici per accedere al conto in quanto c'era questo cambiamento. Mio suocero che intrattiene un rapporto di conto corrente nello stesso sportello e non avendo un conto on line non ha ricevuto alcuna comunicazione ma lunedi a sua insaputa sarà un cliente della banca popolare di bari. Secono voi è tutto regoalre? Cosa dobbiamo fare?
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 17:41
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 17:46
addomanta al direttore bancario di questo foru ce bancario e bancarioofai prima che ci addomanti al tuo direttore di bbanca ca forse e meglio |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 19:01
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 19:24
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 19:48
Molte grandi e piccole banche lo stan facendo, non c'è nulla di male ne di sbagliato,sino a quando non mutino in maniera unilaterale,le condizioni contratuali, passando a situazioni e costi superiori per il cliente, in questo caso l'alternativa è cambiare banca. |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 20:03
ciao.x blues.fatto quel che dovevo fare in altra maniera,non mi ripetero sul caso,se percepisce il messaggio bene se no ,non è un problema, grazie della pazienza ,e soppotazione ,e lo stresss che pongo,ciao che ora mi arriva la pizza solita del venerdi,ma sono gia in ritardo di quatro minuti questi express ciao. |
||||
|