un paio di mesi fa mi si rompeva una macchina che uso per il mio lavoro, ho chiamato la ditta costruttrice per la riparazione, che mi è costata non poco. la fattura diceva, sostituzzione scheda e revisione e taratura macchina. ora a distanza di pochi mesi la macchina ha ciminciato a fumare, chiamata prontamente la ditta costruttrice mi mandano un tecnico, il quale dice: " è una stupidata" preleva la scheda e ritorna al pomeriggio per riinstallarla, senza dire assolutamente nulla. il giorno successivo arriva una fattura di €330,00, io chiamoa in ditta contestando il pagamento in quanto ritenevo fosse in garanzia. Come edevo comportarmi, pago la fattura oppure la contesto? e nel 2° caso come devo giustificare la contestazzione'
Rev.0 Segnala
27/01/2009, ore 16:36
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/01/2009, ore 16:52
Da quanto dice, il pezzo sostituito era nuovo, e pertanto dovrebbe essere sotto garanzia del produttore, anche la riparazione và garantita se l'inconveniente è provatamente lo stesso.Se ha le fatture, provi a contestarlo per iscritto........con A/R.Dato che ha pagato il primo intervento, questo suppongo non era in garanzia o , cosa ha pagato ...quando dice non poco? |
||||
|