purtroppo credo sia proprio questo il problema che l'operatore abbia solo trasferito il saldo sul nuovo c/c perchè non mi e stato rilasciato nessun documento di chiusura conto. Cosa posso fare?Perchè credo sia un errore anche della banca. grazie
Rev.0 Segnala
24/12/2008, ore 15:36
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/12/2008, ore 15:50
Mi spiace,ma credo che tu non possa fare nulla,devi saldare il dovuto (se puoi),io farei (solo a titolo di lamentela) presente la questione al Direttore di sede dicendo che avevi chiesto la chiusra del c/c, ma era tuo dovere contollare che avenisse!Posso chiederti una cosa?Ma in questi mesi non hai mai ricevuto un'estratto conto cartaceo al domicilio? Comunque ASETTA consigli da utenti PIU' ESPERTI di me!Buon NataleP:S: NON SPERARE CHE LA BANCA AMMETTA CHE HA SBAGIATO, anche se siamo a NATALE!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/12/2008, ore 15:59
Mi SCUSI, non conviene aprire un'altro post per rispondere, ma clicchi in fondo alla pagina RISPONSI cosi continuiamo con la discussione e resta chiaro anche agli altri utenti.Grazie |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/12/2008, ore 16:12
l'unico estratto conto che ho ricevuto è stato ad ottobre di quest'anno in pratica dopo quasi un anno dalla presuna chiusura del c/c ti ringrazio per le tue risposte e ricambio gli auguri di natale |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/12/2008, ore 16:50
|
||||
|
Rev.0 Segnala
25/12/2008, ore 11:43
La chiusura si un c/c comporta la domanda in forma scritta alla banca,consegna libretto assegni,consegna bancomat tagliato,estinzione debiti in corso sul c/c,trasferimento del SALDO ,dopo tutte queste operazioni,in contanti o in un'altro conto precedentemente aperto e comunicato iban alla banca; se l'operazione di chiusura nn viene fatta comunicando per iscritto alla banca tale volontà,la stessa si limiterà a trasferire il saldo in altro conto mantenendo in essere ancora quello vecchio con tutte le spese relative,compresi i bolli dello stato.A presto. |
||||
|