Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1760

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto anche se ho i capelli bianchi, ho bisogno di qualche consiglio da chi ne sa di piu', e ringrazio anticipatamente

In Aprile di questo anno è deceduta mia madre che intratteneva rapporto cointestato con me. Ho un fratello . Pur avendo consegnato tutti i documenti necessari all'impiegato e per ultimo anche l'autorizzazione di questo mio fratello d'accordo a chiudere il conto e trasferire .la meta' del (misero ) saldo a ciascunodi noi, a tutt'oggi non ho ricevuto nulla (3 mesi) e la banca mi riferisce che l'impiegato è i ferie mentre io pero' continuo a pagare le spese mensili di gestione conto corrente. Prima di incavolarmi con l'antipatica funzionaria volevo conoscere da voi se è una cosa normale.

Grazie e buona serata a tutti

Suberato

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito