Salve a tutti! Sono il destinatario di una raccomandata, spedita il 17.05.2009, e che ho "tracciato" e visto fermarsi a ROMA CMP WINDOWS (ultimo aggiornamento dal sito poste.it il 27.05.2009).Ho provato a fare diversi reclami, alla fine l'ho anche inoltrato attraverso ilsito delle poste.Vorrei sapere:1. è mai possibile che per poste italiane, soprattutto telefonicamente 803160, sia solo di mittente a poter reclamare ?2. è possibile recarsi a ROMA CMP WINDOWS, che è un centro di movimentazione postale, e reclamare il ritiro della propria raccomandata ?3. bisogna aspettare la conclusione dei tempi biblici di gestione di un reclamo per poter fare una denuncia di sottrazione e a chi farla (polizia postale ??)Grazie.
Rev.0 Segnala
20/06/2009, ore 06:15
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/06/2009, ore 08:16
Il fatto che tu sappia di doverla ricevere e sia in grado di tracciarla mi fa capire che ne conosca già il contenuto ed il relativo mittente.Se la necessità è quella di produrla in una documentazione legale è sufficiente scrivere al posto della classica voce "ricevuta il" "a me inviata il" ed ecco fatto.Altrimenti purtroppo dovrai chiedere al mittente di procedere ad un sollecito. |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/06/2009, ore 05:36
impara una cosa.in italia prima di fare una legge, prima di produrre un lavoro pubblico si fa in modo di parare le terga degli addetti ai lavori.quindi - nessun responsabile e procedure faragginose.Le poste hanno funzionato alla perfezione fino a qualche anno fa quando erano ancora, almeno mi pare, gestite dalla poste tedesche.Poi mi sorge il sospetto che ci sia una commistione di interessi con i corrieri privati. Oggi purtroppo se vuoi consegne certe di devi riaffidare a loro.Un po come Alitalia - aspettiamo ancora fiduciosi che crolli tutto per fare un mondo nuovo.saluti |
||||
|