Il mio datore di lavoro non ha ricevuto dal caaf (ACLI) a cui mi sono rivolta per l'elaborazione del 730 integrativo da cui risultava che avevo diritto ad un rimborso.Il caaf mi ha "liquidato" dicendo di aver fatto invio tramite e-mail ma che non è tenuto a dimostrarmelo, che la competenza all'invio è solo del direttore al quale non è possibile rivolgersi.....insomma un muro di gomma.Poichè ho anche pagato per tale servizio (a differenza del 730 normale quello integrativo non viene ricevuto gratuitamente), vi chiedo come comportarmi per:1) ottenere il rimborso2) agire nei confronti del caaf che, con questo atteggiamento, abusa del proprio ruolo
Rev.0 Segnala
21/12/2008, ore 19:53
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
19/02/2009, ore 22:34
@ utente999Innanzitutto cambi CAF (e non entro nell'argomento "ACLI" in questo thread).Tuttavia, richieda copia del modello 730 integrativo e anche del 730-4 integrativo (il risultato contabile, meglio conosciuto come "conguaglio") relativo proprio a tale integrazione: è quest'ultimo che deve essere consegnato al proprio datore di lavoro, non la dichiarazione in sè.Nella peggiore delle ipotesi dovrà presente un modello UNICO PF integrativo a favore riportando l'imposta a credito "in compensazione" nel quadro RX, rigo RX1, colonna 4.L'anno successivo (ossia quest'anno) presenterà un modello 730 ordinario riportando tale eccedenza IRPEF nel quadro F, rigo F3, colonna 1. |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/02/2009, ore 00:26
Grazie, è stato chiarissimi e mi permetto di suggerire all'utente di seguire le sue direttive. |
||||
|