Buongiorno, vorrei sottoporvi la mia situazione. Mio padre ha la domiciliazione delle bollette direttamente in banca ed essendo relativamene anziano, non si interessa di controllare davvero nulla. L'altro giorno mi sono accorto che probabilmente il contatore enel è rotto (luci spente.... e ultime 3 bollette con su scritto "niente da pagare"). Cosa mi consigliate di fare? Come si comporterà l'enel? Aveta altre esperienze a riguardo? Grazie
Rev.0 Segnala
23/03/2009, ore 19:08
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
25/03/2009, ore 10:01
Grazie a tutti per il contributo. Il mio contatore è quello con la telelettura. circa 6 mesi fa avevo fatto un controllo ed effettivamente stavo abbastanza in credito. Per cui ho fatto una segnalazione all'enel che da allora mi manda le bollette a zero. Adesso il problema è che non funziona per nulla il contatore.... almeno il display. Io non so se loro stanno leggendo i valori o no... fatto sta che ho paura che l'enel si ricordi solo ora e mi faccia un bel regalo... Visto che sono all'incirca 6 mesi che arriva zero.... |
||||
|