l'AGENZIA DELLE ENTRATE mi ha fatto notare che non risulta acquisita la dichiarazione dei redditi 2007che invece io ho inviato tramite posta con regolare ricevuta poichè doveva essere inviata(secondo l'ag.delle entrate) per via telematica. è VERO??se si in cosa incorro e come si può fare per uscirne con poco danno economico?
Rev.0 Segnala
06/06/2009, ore 17:08
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/06/2009, ore 17:23
Si che è vero.Adesso si effettua tutto per via telematica, obbligatoriamente.Credo che la ricevuta possa comprovare la buona fede, un bel ravvedimento e via. |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/06/2009, ore 10:34
deve essere inviata x via telematica solo se sei titolare di partita IVA.anche i pagamenti F24 se sei titolare di partita IVA debbono essere inviati x via telematica. (ti hanno rotto le scatole anche x essi???) |
||||
|