Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2719

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, a Febbraio ca ho inviato a tiscali disdetta di tutti i servizi per cessata attività, stamani mi arriva una e-mail della telecom dove mi comunicano l'emissione di una fattura sulla linea che ho disdettato a tiscali. Chiamo il 191 e mi dicono che il 6 di Marzo ho richiesto il rientro a Telecom cosa non vera, ho chiesto di farmi avere la documentazione attestante tale richiesta ma la gentilissima signorina mi ha detto che prenderà in carico la mia richiesta ed entro 5 giorni mi faranno sapere. Comunque ho mandato diffida via fax ed ora ne manderò una anche x posta. Vi rendete conto a cosa si può arrivare se avevo soldi da buttare non avrei chiamato nessuno ma sarei andato da un legale chiedendo anche i danni. Piove sempre sul bagnato

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito