Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1878

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,cerchero' di essere breve.Il 9 maggio per mio errore ho utilizzato la connessione wap del mio cellulare per visualizzare dei normalissimi siti internet.IL mio credito era di 3 euro e con mia sorpresa telefonando al 4916 svariate volte risultava che il credito era piu' o meno lo stesso e stupidamente ho viaggiato in internet per un oretta.Quando dopo due telefonate il credito si e' esaurito sono andato a ricaricare 10 euro ho trovato ancora il credito a 0 quindi ho fatto altre ricariche (10 e 30 euro)senza ottenere un euro,dopo di che ho incominciato a preoccuparmi e quindi ho telefonato alla tim.Sapevo che il collegamento internet per cellulari era costoso ma non ci credevo quando mi hanno detto che avevo accumulato 377 euro di credito.Con mia sorpresa mi dicono pero' che una volta nella vita posso avere l'onore di vedermi azzerare il credito che ho verso la tim e quindi mi gioco il jolly.Morale della favola il giorno 13 mi telefona un operatore tim che mi dice che il giorno stesso il mio credito sarebbe stato azzerato.Oggi e' passato un mese ma la promessa non e' stata mantenuta e dopo una decina di telefonate che ho fatto non e' cambiato un bel niente,riesco solo ad ottenere dagli operatori delle mail di protesta da mandare all'ufficio che ha la mia pratica,ma qualcuno che mi spiega quanto devo aspettare o se la mia pratica e' stata accettata neanche l'ombra,menefreghismo assoluto.Ho pensato di cambiare gestore e tenermi lo stesso numero ma ho paura che stiano aspettando quello per poi recapitarmi a casa la fattura o di lasciare morire il mio numero ma anche cosi' cosa succederebbe poi? Non so cosa fare e spero che qualcuno mi possa dare una risposta o che mi indichi un numero di telefono a cui poter attingere info.Grazie in anticipo a chi rispondera' ciaoEmi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Però abbi tanta pazienza... se lo sapevi, che cavolo hai navigato senza attivare una qualsiasi opzione?Con 9-10 euro ti garantisci un discreto volume per 30 giorni, invece no, tu hai voluto bagnarci il naso.Purtroppo devi solo sperare nella clemenza di TIM.Quel che ti hanno detto purtroppo non è vincolante, quindi se non vogliono azzzerare tu non puoi obbligarli.La cifra è bassa, lascia morire il numero e loro non credo faranno nulla.
Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito