Buongiorno, oggi mia madre (74 anni) ha ricevuto la fattura telecom relativa al bimestre 6/085. Sorpresa!!! Importo da pagare € 435.00 (diconsi quattrocentotrentacinqueEURI). La sorpresa nasce dalla lettura di TELEFONATE NON FATTURATE IN PRECEDENZA, per un importo di € 278,54. Telefonata al 187 per chiarimenti. Risposta dell'operatrice: sono telefonate effettuate dal 01/03/08 al 31/08/2008!!!. Il server impallato non ha permesso di fatturarle prima. Dio mio! 9 mesi per sistemare un server! Sbaglio o la Telecom è un colosso? O i tecnici per riparare un server debbono venire da altre società? In questi mesi nessuno ha saputo sistemare il guasto? L' operatrice propone una rateizzazione della bolletta, sdegnato rispondo di no, che questa secondo me è una truffa bella e buona. Non è ammissibile che un gestore che si vanta di essere all'avanguardia si comporti in questo modo.L'arroganza della Telecom non ha mai fine. E' legittimo da parte di Telecom questo comportamento? Non è per caso che Telecom abbia avuto sentore dei 4 soldi dei pensionati (dicembre secondo loro è un mese ricco... è tempo di tredicesime...)Grazie Antonio Imperitura
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1898
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06/12/2008, ore 13:22
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06/12/2008, ore 21:15
Direi per prima cosa di non interpellare il call center ma di inviare reclamo via raccomandata A/R , successivamente a seconda della risposta vedere il da farsi , eventualmente anche tramite corecom . |
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