Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico". |
Normalmente dovrebbe succedere che un gestore telefonico, a seguito di di nostre denunce sia nei forum, sia al Garante delle comunicazioni o alle Istituzioni, per pubblicita' ingannevole o altro, subisca una forte multa. Ma cosa cambia per chi ha fatto la denuncia?Per il semplice cittadino che ogni giorno incorre in questi inconvenienti.Quali sono stati i miglioramenti avuti dai denuncianti dopo la denuncia?Noi continuiamo ad avere sempre i soliti problemi con i gestori.E lo Stato ,e le Istituzioni?Lo dimostra il fatto che in questo forum come tanti altri si continui a parlare sempre delle stesse cose:Tele2...bla..bla..bla..Telecom.... .bla..bla .. Fastweb... etc, e mai che un giorno esca ujn articolo su qualsiasi giornale che dica, che un semplice cittadino , pensionato o quantomeno una persona che non abbia le possibilita' di ricorrere economicamente a vie legali contro questi gestori abbia ottenuto soddisfazione alle proprie lamentele.Solo legalmente normalmente si riesce a procedere e ottenere soddisfazione, e quando va male...??????Penso che questo circuito come tanti altri, oltre a servire a noi stessi a lamentarci di questo o di quello, dovrebbe servire anche alle Istituzioni a valutare i vari problemi che ci assillano.Cosa buona se anche i responsabili di questi forum(questa non vuol essere niente di piu' che di una costatazione al fine di migliorare ulteriormente i servizi che vengono propinati ai cittadini clienti che pagano), partecipassero in tal senso, contattando le Istituzioni per migliorare i problemi che ci assillano.Normalmente succede, e questo solo per esempio, che se un cittadino il quale contattato telefonicamente si trova ad effettuare una registrazione telefonica di un qualsiasi gestore( in un momento partocolare) , immancabilmentew si trova con un nuovo contratto telefonico , credetemi senza sapere ne come e ne quando, e se anche telefonicamente cerca di chiarire la cosa. Come se non fosse successo niente, immancabilmente ti arriva una diffida per non aver pagato. Cosa che invece noin avviene al contrario.I problemi continuano, i gestori nicchiano e i clienti morosi pagano.Scusate questo sfogo, ma le cose stanno proprio cosi'.Spero tanto che un giorno ci possa essere veramente piu' attenzione a quelle persone, e sono tante che pur se denunciano le cose sui forum sono costrette a subire malgrado tutto e pagare, perche' non hanno o non possono intraprendere azioni legali, o preoccupati sulle conseguenze, pagano.E' SONO TANTI, SI PENSO CHE SIANO PROPRIO TANTI.