in data 21 1 2010 ho attivato telefonicamente con un operatore telecom i servizi linea voce + e ADSL 7 mega, in data 1 febbraio con racc A.R. ho esercitato il mio diritto di recesso perchè nel frattempo è arrivata la fattura e non rispecchiava quanto concordato, oggi a distanza di 6 quasi 7 mesi, dopo aver perso ore al call center telecom con operatori che dicevano uno il contrario dell'altro, dopo aver pagato le bollette salate che nel frattempo arrivavano,dopo aver fatto innumerevoli reclami agli operatori del call center, oggi sono allo stesso punto di partenza con tutti i servizi attivi. Cosa posso fare contro questa prepotenza?P:S. in sardegna non esiste il corecom.grazie a tutti quelli che risponderanno.
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23/08/2010, ore 11:43
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23/08/2010, ore 12:31
il contratto l'ha attivato come privato o come partita Iva? |
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24/08/2010, ore 11:44
Non centra niente il privato o partita iva. C'entra che TELECOM non molla. L'errore è stato aver pagato le fatture. Alle prime fatture impagate, avrebbero mollato e come!In questi casi NON PAGARE! Perchè loro conoscono solo i soldi. |
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24/08/2010, ore 21:12
scusa una domanda ma il contratto ha qualche vincolo? se non ricordo male quando io lavoravo per telecopm le attivazioni con adsl erano vincolanti per un anno |
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19/09/2010, ore 20:21
Scusatemi se non ho ancora chiarito i vostri dubbi, ma ero impossibilitato a farlo.1)ho stipulato un contratto telefonico con registrazione vocale.2) attivato con partita IVA-3) era prevista una penale di 40 .€ per disdetta entro il primo anno.Vi ragguaglio meglio perchè nel frattempo ho ricevuto da telecom una fattura a credito a decorrere dal mese di luglio dicono mi verrà stornato quanto pagato per servizi di cui non ho usufruito, però mi addebitano anche i 40 € per aver disattivato un servizio prima dei dodici mesi.Ora vi chiedo: il diritto di recesso si poteva esercitare o no, e se si entro quanti giorni, visto che la Telecom mi comunica con lettera ricevuta in data 30 gennaio l'attivazione dei servizi. Grazie a tutti per le eventuali risposte che mi sapranno dare. Lu |
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29/09/2010, ore 09:17
scusate perche non ci rivolgiamo all'AGCOM che è l'Autority garante per le cominicazioni centro di raccolta di tutte le denunce fatte di tutti i consumatori che hanno a che fare con i gestori di telefonia specialmente con quelli che si comportano in maniera truffaldina con i consumatori? sul sito dell'AGCOM ci sono i numeri telefonici e di fax per contattarli o inviare documentazione, oppure c'è il nr. verde 800185060, li contattiamo e chiediamo loro se c'è in atto un comportamento scorretto, e come agire in questi casi.saluti |
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