Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7544

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

in data 21 1 2010 ho attivato telefonicamente con un operatore telecom i servizi linea voce + e ADSL 7 mega, in data 1 febbraio con racc A.R. ho esercitato il mio diritto di recesso perchè nel frattempo è arrivata la fattura e non rispecchiava quanto concordato, oggi a distanza di 6 quasi 7 mesi, dopo aver perso ore al call center telecom con operatori che dicevano uno il contrario dell'altro, dopo aver pagato le bollette salate che nel frattempo arrivavano,dopo aver fatto innumerevoli reclami agli operatori del call center, oggi sono allo stesso punto di partenza con tutti i servizi attivi. Cosa posso fare contro questa prepotenza?P:S. in sardegna non esiste il corecom.grazie a tutti quelli che risponderanno.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il contratto l'ha attivato come privato o come partita Iva?

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non centra niente il privato o partita iva. C'entra che TELECOM non molla. L'errore è stato aver pagato le fatture. Alle prime fatture impagate, avrebbero mollato e come!In questi casi NON PAGARE! Perchè loro conoscono solo i soldi.

Carla
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

scusa una domanda ma il contratto ha qualche vincolo? se non ricordo male quando io lavoravo per telecopm le attivazioni con adsl erano vincolanti per un anno

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusatemi se non ho ancora chiarito i vostri dubbi, ma ero impossibilitato a farlo.1)ho stipulato un contratto telefonico con registrazione vocale.2) attivato con partita IVA-3) era prevista una penale di 40 .€ per disdetta entro il primo anno.Vi ragguaglio meglio perchè nel frattempo ho ricevuto da telecom una fattura a credito a decorrere dal mese di luglio dicono mi verrà stornato quanto pagato per servizi di cui non ho usufruito, però mi addebitano anche i 40 € per aver disattivato un servizio prima dei dodici mesi.Ora vi chiedo: il diritto di recesso si poteva esercitare o no, e se si entro quanti giorni, visto che la Telecom mi comunica con lettera ricevuta in data 30 gennaio l'attivazione dei servizi. Grazie a tutti per le eventuali risposte che mi sapranno dare. Lu

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

scusate perche non ci rivolgiamo all'AGCOM che è l'Autority garante per le cominicazioni centro di raccolta di tutte le denunce fatte di tutti i consumatori che hanno a che fare con i gestori di telefonia specialmente con quelli che si comportano in maniera truffaldina con i consumatori? sul sito dell'AGCOM ci sono i numeri telefonici e di fax per contattarli o inviare documentazione, oppure c'è il nr. verde 800185060, li contattiamo e chiediamo loro se c'è in atto un comportamento scorretto, e come agire in questi casi.saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito